• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concimazioni estive

domenico69

Aspirante Giardinauta
Salve ho concimato il mio T.E verso la metà di marzo con un concime ricco di azoto,adesso anche se con molto anticipo vorrei dei consigli sulla concimazione pre estiva avrei pensato di concimare verso la metà di giugno con un concime ricco di potassio, però ho paura di bruciare il mio t.e. qualcuno può indicarmi tempi e modi?
Grazie

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Primi di giugno o metà va bene meglio avere un occhio al termometro ed intervenire prima che le temperature si alzino troppo. Se il prodotto che userai non è un lenta cessione (cosa consigliata) e per non saper ne leggere ne scrivere anche se lo fosse, fai fare un giro d'irrigazione all'impianto.

Alto