• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concimazione estiva

domenico69

Aspirante Giardinauta
salve complimenti per la competenza nelle risposte. Ho un t.e e mi chiedevo quando eseguire la concimazione estiva con un concime ricco di potassio 42% e azoto al 12% della compo, ho paura di bruciare il mio t.e che già stà soffrendo perche ho continuato a tagliare basso nonostante fosse arrivato il caldo.
Dimenticavo come se non bastasse il taglio corto la settimana scorsa ho somministrato del ferro con pompa a spalla. Grazie

Buxus

Aspirante Giardinauta
Rispolvero questa discussione: che dite, il caldo pare arrivato, partiamo con la concimazione estiva ?.............:eek:k07:

AlexG83

Aspirante Giardinauta
dipende dalle zone.. da me di pomeriggio già sfioriamo i 30/32 gradi! ma secondo voi la mia festuchina arundinacea supererà l'estate della sicilia??

Alto