Ciao a Tutti sono Dida e in questi giorni mi hanno regalato una rosa e una orchidea, leggendo qua e la sul sito o visto che consigliate tutti l'acqua ad osmosi per l'innaffiatura (che fortunatamante io ho in casa) con del concime. Beh io sono andata ad acquistare il concime e dalle mie parti ho trovato solo il goccia a goccia e la fioraia mi ha detto di metterlo direttamente nel vaso.... ora io ho aspettato a fare questa operazione e anzi nell'acqua della prima innaffiatura ho messo due gocce del concime "goccia a goccia" ho sbagliato???? voi cosa mi consigliate???
ho anche un'altra domanda rispetto all'innaffiatura io ho adottato il metodo del lavaggio corrente e credo di aver capito che la dovrò rinnaffiare solo quando la corteccia si asciuga ma nel frattempo devo spruzzarla o no......
grazie per l'aiuto che mi darete (spero prima di fare qualche danno) e ciao a tutti
ho anche un'altra domanda rispetto all'innaffiatura io ho adottato il metodo del lavaggio corrente e credo di aver capito che la dovrò rinnaffiare solo quando la corteccia si asciuga ma nel frattempo devo spruzzarla o no......
grazie per l'aiuto che mi darete (spero prima di fare qualche danno) e ciao a tutti