• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimazione

Xhellox

Aspirante Giardinauta
Considerando che la temperatura odierna è di 15 gradi e premettendo che la prossima settimana dovrebbero abbassarsi ,posso concimare il prato ....uso rasen floranid della compo .
Grazie di una vostra



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Secondo me puoi procedere tranquillamente da quello che vedo è il nord Italia interessato a questo calo di temperature quindi al sud tu stai in provincia di Napoli non dovresti avere nessun problema poi se vuoi aspettare fine mese sta a te decidere , buona concimazione.
 

Xhellox

Aspirante Giardinauta
Secondo me puoi procedere tranquillamente da quello che vedo è il nord Italia interessato a questo calo di temperature quindi al sud tu stai in provincia di Napoli non dovresti avere nessun problema poi se vuoi aspettare fine mese sta a te decidere , buona concimazione.
Grazie per aver risposto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Insomma.....vicino Roma dove abito la prossima settimana si prevede almeno 1gg con temperature sotto lo 0.

Ciao,
Fabrizio
Non dovrebbe creare problemi L abbassamento delle temperature della prossima settimana ormai dalle nostre parti la stagione è partita , anzi il ragazzo si trova più a sud di noi in provincia di Napoli con queste temperature
bc95d2027d6fdbcb9e94b5b9b178ff08.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto