• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concimazione saltata...pianto e stridor di denti???

fabio da rio

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, oggi mi sono reso conto che è quasi arrivato ottobre e io ho fatto la mia ultima concimazione con autumn k il 180615!! se non ricordo male a inizio settembre avrei dovuto concimare nuovamente con autumn k per poi passare a sprint n verso fine ottobre.... ora non so cosa fare, mi potreste aiutare a ritrovar la retta via????:fifone2::fifone2:
 

america

Maestro Giardinauta
Mi sembri un pò confuso :D

Autumn K prima estate e prima inverno, ovvero prestress.
Sprint N inizio primavera e volendo fine estate ovvero alla ripresa vegetativa.
 

fabio da rio

Aspirante Giardinauta
...quindi lo scorso anno ho invertito il tutto e combinato un bel...casino...
visto che ora siamo a metà della ripresa vegetativa dici che sarebbe il caso di dare 30 gr/mq di sprint -n e mi tengo autumn k 3gr/mq per fine novembre tipo?? :martello2

...avrei giusto giusto il pomeriggio libero tra l'altro c'è un bel sole, però a questo punto non saprei se concimare e sopratutto con che cosa???? qualcuno mi potrebbe illuminare?

grazie mille mille
 
Ultima modifica di un moderatore:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Molto dipende dalle temperature che hai se siamo ancora in un tempo mite puoi procedere con una concimazione azotata (sprint N) magari riducendo un po' la dose in modo da non sovrapporti troppo con la concimazione ad alto titolo di potassio che farai verso la fine di ottobre primi di novembre
 
Alto