Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera, ho provato a cercare col search ma non ho trovato, volevo sapere come e quanto si concimano i paphio, vogliono parecchio concime come le vanda oppure dosaggi più ristretti come le phal ed in che periodo e frequenza.
Grazie.
io vivo nel mio mondo fatto di tanto amore e altrettanto odio per i paphio!
il mio era moribondo fino a qualche mese fa' allora tentar per tentar mi son messa ad intrugiarlo di concimi e potassio e..... hem..... uhmmm.... com'e' sta' storia che in 4 mesi mi ha fatto 3 foglie? se fiorisce vi posto la mia tecnica di concimazione ghghhghgh