ciao,
premettendo che non sono una cima per i concimi,vorrei dare il mio contributo
io uso il peters della scott italia,è un concime professionale per orchi disponibile con titoli diversi,io uso il 20-20-20.
ora vorrei dire una parola sui concimi,venduti in confezioni anonime,dai soliti noti:sono andata ad una mostra di floricoltura(che non nomino) ed erano presenti alcuni espositori specializzati a tutti noti,ho chiesto alcune spiegazioni anche sui concimi ed il loro uso e il tizio mi ha detto che aveva il suo concime specifico per orchi,gli ho chiesto se il peters andava bene.....
e sapete cosa mi ha detto? testuali parole:è quello che uso io,ma non posso venderlo sfuso,così lo metto in contenitori senza etichetta da circa 200 gr"
ora tali contenitori (che sembrano quelli per la raccolta delle urine e scusate il paragone,ma ad un'altra mostra li ho visti così) costano a quel che ho visto dalle 4 alle 5 euro,IL SACCHETTO DA 1,5 KG NON RICORDO QUANTO MI è COSTATO,MA AGENDO COSì POTREBBERO SPECULARCI SOPRA,e se anche non fosse non mi pare corretto cat: e voi che ne pensate? ciao rossella