• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimato ma non piove??

tatozzo

Giardinauta
Ciao, due settimane fa ho dato concime Pre inverno, in grani, non piove da un mese e ancora è secco, inizia il vero freddo e i grani sono li....sospesi e non credo abbiano ceduto nulla al terreno.... devo irrigare?? Lo vedo che ha fame....che faccio? Sono andato fuori tempo? Lo assorbira anche se non cresce più? Grazie

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Phil

Esperto Sez. Prato
Se é tutto secco dai una breve irrigata. Le temp dovrebbero leggermente salire i prossimi gg quindi aiutando un seppur lento assorbimento del prato.

tatozzo

Giardinauta
Dovevo farlo prima? Ora avrò giallo per tutto l'inverno o si rinverdira?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

MrPaulson79

Giardinauta
Se a metà novembre hai del giallo dubito che ti ritroverai un prato verde per l'inverno ... l'anno scorso ho distribuito male il pre-stress e mi si formata una riga giallo-fame lunga tutto il prato che mi sono portato dietro fino a marzo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

MrPaulson79

Giardinauta
Ma che temperature avete? Se la notte andate attorno o sotto zero rischiate di fare più danni che altro andando ad irrigare ... stateci attenti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Alto