• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprato Scarificatore

S

SarahKay

Guest
A parte che non hai risposto all adomanda: si toccano gli irrigatori quando spruzzano l'acqua?
Poi non è che si sceglie a caso se mettere dinamici o statici sono bei metri di differenza se lo spazio da coprire è corto devi lasciare uno statico!

Comunque hai ragione...non t'ho detto che gli irrigatori non si toccano....credevo fosse evidente....
Senti Green...guarda qui che t'ho preparatoooooo!
http://s309.photobucket.com/albums/kk395/sarahkay10/?action=view&current=DSCF2281.flv
e dopo dimmi se non devo sinceramente augurare ogni stramaledizione a questo prato....ehm scusa i piedi...io so un pochetto selvaggiaaaaaaa<!!!!!!!:D

Commelina

Master Florello
scusa Sara... non so che cosa hai contro 'sto prato... è pieno di erbe commestibili... dai una svolta all'idea del prato e rassegnati ad andarci per cicoria.... e poi....

cavoli ma tieni Attila fuori di lìììììì

S

SarahKay

Guest
scusa Sara... non so che cosa hai contro 'sto prato... è pieno di erbe commestibili... dai una svolta all'idea del prato e rassegnati ad andarci per cicoria.... e poi....

cavoli ma tieni Attila fuori di lìììììì

Attila???? .....e nessuno lo vuole nei dintormi povera creaturaaaaaaaaa...!!!
...ed io che sono di cuore tenero...e tanto buonina ....me lo son accollato....
...Ma onestamente, Comme, ho mica tutte le ragioni del mondooooooooooooooo??????????????????????:lol:
Chiamarlo prato....non corrisponde a realtà....forse tu non lo sai....ma le mie figlie....se ne guardano bene dal camminarci e correre sopra...per paura di pungersi con i carciofoni......!
...Ed il "pseuo-prato"...ha tre anni scarsi di vita...dico TREEEEEEE!!!

Ultima modifica di un moderatore:

kevin02

Bannato
...Ma onestamente, Comme, ho mica tutte le ragioni del mondooooooooooooooo??????????????????????:lol:
Chiamarlo prato....non corrisponde a realtà....forse tu non lo sai....ma le mie figlie....se ne guardano bene dal camminarci e correre sopra...per paura di pungersi con i carciofoni......!

Infatti per questo viene chiamato "Il re Prato"
Another!!!!!!!!!!!!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Comunque hai ragione...non t'ho detto che gli irrigatori non si toccano....credevo fosse evidente....
Senti Green...guarda qui che t'ho preparatoooooo!
http://s309.photobucket.com/albums/kk395/sarahkay10/?action=view&current=DSCF2281.flv
e dopo dimmi se non devo sinceramente augurare ogni stramaledizione a questo prato....ehm scusa i piedi...io so un pochetto selvaggiaaaaaaa<!!!!!!!:D

Se gli irrigatori non si toccano per poco non è un problema se invece sono molto distanziati tanto che le due circonferenze si sovrappongono appena è grave.

Il tuo prato ha tutti i sintomi di uno stress acuto da amore materno, lascialo perdere, fallo uscire fallo tornare a casa tutto infangato pieno di graffi e lividi e non fare domande, oramai è grande non si metterà più nei guai con la giustizia, sa ragionare con la sua testa, rimanere sotto quest'ala protettrice lo ucciderà sempre ch enon lo stia già facendo, limitati a tagliarlo e concimarlo oltre che innaffiarlo, ci metterà tempo i primi tempi neppure ti piacerà troppo ma lo vedrai rifiorire mi anonna diceva la miglior offesa è il silenzio quindi tu ignoralo, completamente e vedrai che dopo un momento di dubbio per farti dispetto diventerà bellissimo!!!
Anche io giro scalzo ogni volta che posso (soprattutto in questi mesi che per lavorare devo portarmi gli scarponi antinfortunistica!!!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff

Mi stupirei se ne fruissero con disinvoltura, tutto quello che hanno imparato della vita in campagna è che periodicamente la mamma si veste adeguatamente per una bguerra chimica e comincia a spargere prodotti letali sul terreno vietando a tutti di anche solo guardarlo, poi la vedono girare armata di coltello per eliminbare le infestanti, ma ci ripensa, riafferrata l'attrezzatura per la guerra chimica riparte all'attacco.
Passano pochi giorni e la vedono girare per il giardino con telecamera in pugno per inquadrare i fili d'erba più sospetti per poterli schedare, in mezzo a tutto questo echeggiano ancora gli urli nei confronti di quel povero giardiniere che aveva tentato di ridurre la superficie a prato realizzando piccole aiule fiorite.
Per finire spesso sono svegliate in piena notte da urla selvagge cheimprecano contro l'idraulico e il povero giardiniere perchè l'impianto non è efficiente e l'erba non è resistente come vorrebbe.
beh mi stupisco che non abbiano ancora segretamente contattato un'agenzia immobiliare per vendere la casa a vostra insaputa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

S

SarahKay

Guest
Se gli irrigatori non si toccano per poco non è un problema se invece sono molto distanziati tanto che le due circonferenze si sovrappongono appena è grave.

Il tuo prato ha tutti i sintomi di uno stress acuto da amore materno, lascialo perdere, fallo uscire fallo tornare a casa tutto infangato pieno di graffi e lividi e non fare domande, oramai è grande non si metterà più nei guai con la giustizia, sa ragionare con la sua testa, rimanere sotto quest'ala protettrice lo ucciderà sempre ch enon lo stia già facendo, limitati a tagliarlo e concimarlo oltre che innaffiarlo, ci metterà tempo i primi tempi neppure ti piacerà troppo ma lo vedrai rifiorire mi anonna diceva la miglior offesa è il silenzio quindi tu ignoralo, completamente e vedrai che dopo un momento di dubbio per farti dispetto diventerà bellissimo!!!
Anche io giro scalzo ogni volta che posso (soprattutto in questi mesi che per lavorare devo portarmi gli scarponi antinfortunistica!!!

OBBEDISCO....intanto lunedì viene l'agronomo.....

S

SarahKay

Guest
Greeeeeeeeen..............!!!!!!!!!! M'hai fatto ammazzare dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Ma comee...? Anche tu ti rivolti contro di me...amico mio??????
E soprattutto...come fai a ricordartele tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Ho le lacrimeeeee!!!!!:lol::lol:
Comunque...ho preso per il collo l'idraulico...gli ho mandato messaggi minatori e vessatori....:mazza:
Risultato? Ieri m'ha messo i dinamici al posto degli statici... ed ora si stratoccanooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il diluvio universale è na bazzeccola al confrontooooo dell'aqua che inonda il prato ora!!!
Vedrai che fungheria tra qualche giornoooooooooo!!!!!!!!!
Ridoooooooooooo...
E l'agronomo non si fa vedere....che gli abbiano parlato della pazza excittadinaevolutaecampagnolizzatachesispurgal'autoclavedasola?
Gli do il we libero...se lunedì non si fa vedereeeeeeeee...le mie figlie avranno altro materiale su cui riflettere.... a proposito del fulgido esempio maternooooooooo!!!!!!
Sei troppo forte Thumb!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
S

SarahKay

Guest
Mi stupirei se ne fruissero con disinvoltura, tutto quello che hanno imparato della vita in campagna è che periodicamente la mamma si veste adeguatamente per una bguerra chimica e comincia a spargere prodotti letali sul terreno vietando a tutti di anche solo guardarlo, poi la vedono girare armata di coltello per eliminbare le infestanti, ma ci ripensa, riafferrata l'attrezzatura per la guerra chimica riparte all'attacco.
Passano pochi giorni e la vedono girare per il giardino con telecamera in pugno per inquadrare i fili d'erba più sospetti per poterli schedare, in mezzo a tutto questo echeggiano ancora gli urli nei confronti di quel povero giardiniere che aveva tentato di ridurre la superficie a prato realizzando piccole aiule fiorite.
Per finire spesso sono svegliate in piena notte da urla selvagge cheimprecano contro l'idraulico e il povero giardiniere perchè l'impianto non è efficiente e l'erba non è resistente come vorrebbe.
beh mi stupisco che non abbiano ancora segretamente contattato un'agenzia immobiliare per vendere la casa a vostra insaputa!!!

Bwabwabwaaaaaaaaaaaa:lol::lol::lol:!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ce la posso fareeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Appaio così fuori di testaaaaaaa?????????????:lol::lol:
Ma per davverooooooooooo?????????????????:lol::lol:

Alto