secondo me il tuo oleandro non e' affatto male!
Non è merito suo è tuo, vuol dire che non le hai fatto mancare l'umidità!!!
Continua a mantenere umido per qualche giorno e poi quando la vedrai numerosa passa a bagnare solo una volta al giorno (meglio la mattina presto sempre!).
secondo me il tuo oleandro non e' affatto male!
...leggo tra le righe.....!!!!!!
:love_4:
Scusa Brando se mi sono accasata qua.....ci sto così beneeeeeeee!!!!!!!!!:inc:
Posso rimanere?
Ciaoooooo Greeeeeennnnnnnnn!
La dicondrina...si sta infittendo! .....Ora come ora ha solo due piccole foglioline ovoidali...non ho dato nessun concime? Ho sbagliato?
E che cosa mi devo aspettare per i prossimi tempi? ...intendo settembre/ottobre..................
Ciao Green e grazie....mi sembra solo di sfruttarti però ...mi sento in debito....:storto:
Spero di ricambiare in qualsivoglia manieraaaaaaa!!!!!!!!!!
vieni a dare una passata anche al mio?Lo sentivo di essere una prescelta...di essere arrivata qui con uno scopo ....-:-
Sono una CATALIZZATRICE!!!!!
Senti Green sabato ho preparato il pezzettino da seminare a dicondra.
L'ho sfeltrato e mi chiedevo questo: ma è normale tutto sta matassa di lana?
e poi mi son risposta da sola...!!!!!! saranno almeno due cm di spessore.........
e ancora: ma si stappa l'erba vivaaaaaaaaaa???
In giornata vado a far acquisti di dicondra, terriccio per prati, anche concime starter...o no?
Ti tengo informato...!
saluti alla tua bimba ballerina!
:Saluto:
vieni a dare una passata anche al mio?
:cool2:
Sarebbe stato meglio mettere un po' di concime starter ma ora lascia perdere faresti solo danno, le foglioline ovoidali sono la sua "foglia falsa" le prossime saranno le classiche a forma di cuore.
Crescendo si strutturerà ora la speranza è che superi l'inverno ossia nessun problema se ti scompare quasi completamente durante i mesi più freddi ma dovresti rivederla comparire verso maggio - giugno se questo accade è perfetto vuol dire che sarà lei a colonizzarti le zone che il prato dovesse lasciarti scoperte per "premorienza" come direbbe un assicuratore.
Per lo sfruttamento ho già presentato una vertenza al mio sindacato non preoccuparti, mi piace dare consigli e mi piace questa tua verve (spero si scriva così) riceverai in privato i miei estremi bancari per poter eseguire il bonifico della trasazione amichevole
Tu che lavoro fai? così mi regolo :ciglione:
Per lo sfruttamento ho già presentato una vertenza al mio sindacato non preoccuparti, mi piace dare consigli e mi piace questa tua verve (spero si scriva così) riceverai in privato i miei estremi bancari per poter eseguire il bonifico della trasazione amichevole
Tu che lavoro fai? così mi regolo :ciglione:
Green...grazie....! ...così mi fai arrossire... :inc:...!
Ma visto che l'hai pubblicamente detto che ti piace tanto dar consigli...non sai la zappa che ti sei tirato sui piedi....!!!! (mai paragone fu tanto azzeccato...!!!)
Ti starò col fiato sul colloooooooooooo!!!!!!!!!!!:ciglione:
E' che non siamo mai in contemporanea su msn....perchè sennò avrei una sfilzina di cose da chiedertiiiiii!!!!!!!!
Guardati alle spalle Green!!!!!!!!!!!
Ciao!
E approposito di fiato sul collo.....ehm...
....frugando nella rimessa attrezzi...ho scovato una cosina che...vedimai mi potesse essere utile per perorare la mia causa....
altra prospettiva:
La riconosci? A suo tempo...quando ancora non sapevo neanche da che parte inforcare il tosaerba...questa lama con le molle....ricordo mi sia stata venduta come accessorio aggiuntivo, appunto al tosaerba, per sfeltrare il pratoooooooo!!!!!!!!!
Che ne dici Grenn???? Pensi possa essere utile?
Ti prego...dimmi che lo è! Ma solo se è vero che lo è....
Resto in trepida attesa...la tua risposta potrebbe cambiar le sorti del mio veniente autunno....
Graaazieeeee.!!!!!!!!
Non ne avevo mai vista una e neppure ne sospettavo l'esistenza, potrebbe funzionare alla stregua di uno scarificatore a molle, certo che per forza qualcosa ti dovrà pur tirare su ed in fondo non è che il feltro vada eliminato completamente penso che possa andare bene, l'unica cosa cui dovrai stare attenta è se il motore della tua tagliaerba dovesse andare troppo sotto sforzo.
Buon lavoro allora!
il mio scarificatore ha gia il motore caldoooo!!
sara fa le tigelle che sto arrivanadoo!!
Non ti sembra di apparire troppo come una che prende e molla gli uomini a seconda delle proprie esigenze, non ti curi di sapere se a quell'uomo hai spezzato il cuore dato che si vedeva già con in una mano una tigella calda calda e nell'altra un buon rosso?
P.S. Ora ho acceso MSN ;o)
Non è merito suo è tuo, vuol dire che non le hai fatto mancare l'umidità!!!
Continua a mantenere umido per qualche giorno e poi quando la vedrai numerosa passa a bagnare solo una volta al giorno (meglio la mattina presto sempre!).
Greeeen!!!!!!!! Ma che diciiiiiiii??????????
Beh...lo sai che il ruolo deputato a noi esemplari femminili della razza umana è quello di garantire la sopravvivenza della prole (e per estensione ...in questo caso il prato!)...e che scegliamo il "compagno più atto a" in virtù di questa nostra "missione"......va da se che si punti al meglio..!
E raggiunto lo scopo che si fa??? La mantide religiosa...insegnaaaaaaaaa!!!!!!