• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprare Online rizomi di ninfea

xVale

Aspirante Giardinauta
Allora la mia corsa (faticosissima :D) al laghetto in terrazza procede bene
il mastello forse l'ho trovato però visto che reggio calabria è una città piccola in cui non trovi mai le cose che cerchi io dico posso comprare rizomi di ninfee online economicamente e senza eventuali problemi??
Se si in che sito??:confused:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se ascolti Cyn ti dice nella bibbia delle acquatiche.....però se aspetti ancora un pò,s'inizia a fare i rinvasi e di solito le vendiamo a basso prezzo,meno della metà di quelle che trovi online,poi vedi tu!!!ciao ciao
 

aisha1979

Giardinauta
Eccomi, ha già risposto Lore, perfettamente e si accoderà anche Cyn:lol: Si la "bibbia", che dire una meraviglia dietro l'altra...però se non cerchi qualcosa di veramente particolare anche qui, tra noi, di ninfee, ne trovi tante, e appunto come dice Lore, alla metà!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Infatti, come punto di riferimento, tendo a mettere "la bibbia" ( a questo proposito, credo dovremmo farci pagare .... che ne dici Aisha ????? con tutta la pubblicità che gli facciamo .... ) più che altro, perchè c'è una descrizione della pianta che interessa, con relativa foto ( ultimamente, è stato rinnovato il sito, e non ho ancora guardato com'è ..... ma non penso l'abbiano peggiorato ). Io lì non ho mai comprato. Mi sono affidata inizialmente ad un collezionista e le ho comprate da lui.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Forse so di quale bibbia parla cyn, se è quello che intendo io, ho avuto la fortuna di andarlo a visitare l'anno scorso.
Non l'avessi mai fattooooooo :cry: ........centinaia di ninfee in fiore tutte assieme e non potermele portare a casa tutte assieme :muro:
Ad un certo punto volevo chiedergli se mi vendeva pure un etto di libellule.....sono la mia passione e lì volavano a decine e decine, di ogni colore possibile ed immaginabile :eek:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Anch'io quest'anno spero di riuscire ad acquistarne dal forum.....fossi in te farei così...

Hai ragione Cyn, hanno cambiato il sito della bibbia....è un po strano, inizialmente non ritrovavo niente, ma non è malaccio.....se vai su facebook nella loro sezione vedi alcune foto delle vasche di coltivazione.....Mamma mia....da paura!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Euhmmmm, ma la pagina di fb è visibile anche ai non iscritti?
L'anno scorso volevamo fare delle foto (pensavo già ad un mega reportage per il forum), ma ci è stato tassativamente proibito :(
 

vero84

Maestro Giardinauta
io le ho guardate sulla loro pagina facebook, ma sono iscritta, forse è per quello che le ho viste....
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Davvero ??????? e perchè mai ?????? se ci torni, digli che se non ti fa fotografare, ci mettiamo a parlare male di loro .... :lol::lol::lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sono andata a guardare la pagina fb, le foto della prima pagina si vedono anche se non si è iscritti....e la distesa delle vasche è proprio come la ricordavo :love:
Peccato aver esaurito lo spazio.....mi sarebbe tanto piaciuto una bianca rifiorentissima (sospirone:ros:)
 

vero84

Maestro Giardinauta
Penso che un po di pubblicità dovrebbe far loro solo che piacere......veder le tue foto a noi sicuramente lo fà :D:D
 

vero84

Maestro Giardinauta
Vorrei tanto vederle di persona anch'io...quella distesa di ninfeuzze e loti in fiore....mannaggia qualche volta mi devo organizzare....
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Organizzati dai....una visita la merita tutta :D
 

xVale

Aspirante Giardinauta
anchio ho visto le foto: ma dicendo bello...n'udi putimmu chiù!(detto di reggio calabria=traduzione:veramente bello!)
 

Simalù

Giardinauta Senior
L'anno scorso sono stata in vacanza nella zona del vivaio... non sapevo assolutamente che si trovasse da quelle parti, ci avrei fatto sicuramente un giretto :boh:
 

Simalù

Giardinauta Senior
Il vivaio si trova in Friuli, provincia di Udine. Un po' troppo lontanuccio per andare a visitarlo... :squint:
 

calicantus

Aspirante Giardinauta
Uffa....ma quand'è che iniziate 'sti trapianti per mettere a disposizione di noi neofiti i vostri "baby green"? :D
 
Alto