• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti a..

K

Kelly Genova

Guest
15000 interventi ??? :eek: Sei mitica,anche perchè quando intervieni tu è un aiuto assicurato!!!:hands13::hands13::hands13: GRAZIE DI CUORE CARISSIMA HELENE !!!:love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti!:hands13:

Grazie grazie grazie!

Brava e complimenti perchè hai sempre aiutato tutti noi con la tua conoscenza ed il tuo amore innato per il giardinaggio ,grazie infinite ....SEI MITICA

Accidenti, mi fai arrossire! Grazie anche a te!

complimenti!!!

Grazie!

auguri per i tuoi 15.000 messaggi helen!

Grazie mille Giuseppe!


Che rose meravigliose...bellissimo colore! Grazie Ariel!

tanti tanti tanti complimenti

Evviva :)

Super complimentoni


Grazie grazie grazie!

per helen la foto di una delle tre rose che mi ha regalato quest'anno la mia pianta

http://i866.photobucket.com/albums/ab228/helen4ever/comunione007-1.jpg

Magnifica...complimenti davvero!


Accidenti, quanti festeggiamenti!

Complimenti

Meraviglia, tantissimi fiorellini!

Grazie anche a te!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Questa è per voi....

IMG_2246-1.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Miiiii e quanto parli? :lol::hands13:

Scherzo dai, per l'occasione, ti dedico un poker fiorito

http://i52.tinypic.com/1t4f28.jpg


Lo so che non sono rose, ma le spine ci sono sempre :eek:k07:

Hai ragione...mi ci troverei bene :) certo che sono proprio stupendi! Grazie della dedica!!!!

ammmmmmmmmmmmazza che brava .....i tasti del pc ci sono ancora dai ti prendo un po in giro ciao anna


Hai proprio ragione! Sai che ho la tastiera consumata? Non credevo che potesse accadere davvero. Alcuni tasti sono proprio lucidi lucidi!

Grazie per i consigli utilissimi che dai a tutti noi :hands13:

Grazie a voi che mi state ad ascoltare con pazienza (e spesso vi sorbite le mie foto senza mai lamentarvi!)

ops cosa mi era sfuggito!!!
Complimentissimi ma sei quella con piu' messaggi di tutti della storia del forum???
Scommetto di si,ciao e grazie di tutti i consigli che ci dai senza di te questo forum sarebbe come troncato a meta',come un grosso albero a cui hanno tagliato uno dei rami principali.........

Accidenti, così mi fai commuovere! Beh, si potrebbe sempre farne un bonsai....Comunque no, non sono quella con più messaggi. La prima è la mitica Sevi!!!!

Mega complimentoni!!!!!!!!!!!!

Grazie, grazie, grazie!

whaoooooooo una vita spesa nel forum.....continua così...e per i trentamila spumantino e dolce per tutti....per i cinquantamila....:confuso: ci pensiamo un pò sù, su come festeggiare....:hands13:

Spumante dalle mie parti ce n'è parecchio, non c'è problema per quello! Abbondanti brindisi per tutti!

15000 interventi ??? :eek: Sei mitica,anche perchè quando intervieni tu è un aiuto assicurato!!!:hands13: GRAZIE DI CUORE CARISSIMA HELENE !!!

Grazie, grazie, grazie...anche tu non ti risparmi nel farmi arrossire!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ohhhhh!!! Finalmente mi sento in buona, anzi ottima, compagnia!!! Era ora!!!
153703620.gif
:)lol:)

Hélène! Ma sai che un po' mi spiace? Essì!
Ess.gif


parlo per me eh...perché tutti 'sti nomignoli strani che ci dà il forum no...a me MI divertivano!

Poi ho scoperto che dopo il Fiorin florello l'amore è bello etc... non ce ne stanno più!!!
e non lo trovo affatto giusto!
0005010.gif


Toglieteci la reputazione, ma dateci un nome almeno!
ogni 5000 post aggiungete un fiorellino, che so...una stellina...un Fiorin florello senior, oppure un premio qualunque...che qui, come al solito, non si vince mai niente!
350.png
(marò quant'è brutta 'sta faccina)
tanto per avere quel qualcosa di nuovo che...e che niente, però in un certo senso mi divertiva, faceva parte del pacchetto e ora quel pacchetto...puff...andato!
Non c'è + la sorpresina dentro, e io voglio un altro ovetto Kinder, ecco (questa è x chi sappiamo, of course)

Vabbè dai...almeno tu non li hai spesi soltanto (o quasi nel mio caso...anzi "molto quasi" ahaah..) in chiacchiere per fortuna!!!

Anzi!!!
KILIOS65.gif


Quindi GRAZIEEEEE! E.....Bacionissimi!
Abbracciogiallo.gif



Congratsroses.gif

Hai visto! Non ti ho lasciata sola per molto! Mi sono impegnata moltissimo per raggiungerti velocemente!

Però è vero che è un po' triste....dopo Fiorin Fiorello l'amore è bello (anche un po' amaro) non c'è più nient'altro.
Non è che uno proprio sia incentivato ad andare avanti...mi sembra di essere arrivata alle Colonne d'Ercole "nec plus ultra". Mi fa anche un po' paura....potrebbe capitarci qualcosa andando avanti per questa strada che non è ancora stata percorsa da nessuno? Mostri marini? Improvvise voragini?

Ci fosse almeno un altro nomignolo potremmo dire "Terra!" Intravediamo ancora una meta, un'isola lontana da raggiungere, pieni di entusiamo!
Insomma, poi anche se non ci fosse, si potrebbe inventarla, d'altra parte non sarebbe la prima Isola che non c'è, giusto?
Basta prendere la seconda stella a destra e, poi, dritti, fino al mattino...

Potremmo divertirci a dire ancora facezie in ogni ambito, giardinicolo o meno, sapendo che in fondo non c'è un finis terrae, ma che la Terra è tonda e si può anche circumnavigare per poi ricominciare :)!

Farfallaridimensionata-1.jpg
 
Alto