• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uniamoci in coro...tutti pronti a festeggiare...

Oleander

Guru Giardinauta
"ma star pur certa appositamente ............."

"vuolsi così colà dove si puote e più non dimandare"

wowow...qui si vola in alto -:-:D

gramigna

Guru Giardinauta
congrats19.gif
http://www.fantasygif.it/Saluti e Auguri/Congratulazioni/congrats19.gif

Sasti

Florello
hai + del doppio dei mei postS, e la maggioranza parlando di.........................?????????????????

parlando di cagozzo:astonishe

e va bene, e allora??????????????:martello2

stolta!!!!! rifletti:rosa:

codesto e' un flagello che perseguita l'uomo da che fu creato, un problema che investe il globo e accomuna tutte le razze, tutti i ceti, tutte le culture!!!!!!!

e' il cagozzo che ci rende uguali, esso:lol: e' realmente democratico, non da adito a sperequazioni, e' l'unico sottilissimo filo che ancora unisce gli uomini fra di loro e avvicina gli uomini agli animali (difatti fra quello del mio gatto ed il mio non c'e' differenza di sorta:ros:....)

ci sarebbe tanto da parlarne invece, ma IO volo troppo alto per te!:smok::lingua::lol:

buon di', oggi ho raggiunto l'acme dell'idiozia:crazy::lol:

Pin

Master Florello
parlando di cagozzo:astonishe

e va bene, e allora??????????????:martello2

stolta!!!!! rifletti:rosa:

codesto e' un flagello che perseguita l'uomo da che fu creato, un problema che investe il globo e accomuna tutte le razze, tutti i ceti, tutte le culture!!!!!!!

e' il cagozzo che ci rende uguali, esso:lol: e' realmente democratico, non da adito a sperequazioni, e' l'unico sottilissimo filo che ancora unisce gli uomini fra di loro e avvicina gli uomini agli animali (difatti fra quello del mio gatto ed il mio non c'e' differenza di sorta:ros:....)

ci sarebbe tanto da parlarne invece, ma IO volo troppo alto per te!:smok::lingua::lol:

buon di', oggi ho raggiunto l'acme dell'idiozia:crazy::lol:

Fortunatamente per te non ho ancora perso la speranza
(lo so chi vive sperando muore................restando in tema)
Vedrai che piano piano frequentandomi, imparerai .....................
Con grande gioia e soddisfazione, tutti acclameranno un mio clone
(ho già una talea).
Non vedono l'ora di avere a che fare con un'altra Pin, anche se tu non sei santa.

Sasti

Florello
Fortunatamente per te non ho ancora perso la speranza
(lo so chi vive sperando muore................restando in tema)
Vedrai che piano piano frequentandomi, imparerai .....................
Con grande gioia e soddisfazione, tutti acclameranno un mio clone
(ho già una talea).
Non vedono l'ora di avere a che fare con un'altra Pin, anche se tu non sei santa.

senta Sua Papale Magnificenza-:-:lol:

iniziamo ad essere precisi, va bene??:martello2

chi vive sperando muore .......

i puntini sono SETTE, non SEDICI, o che tu l'ha messi a cappella!!!!!! e si dovresti saper fare di calcolo!!!!!:lingua::lol:

ora scusami sai, ma mi e' successa una cosa che solo a me poteva succedere:lol:

m'e' entrato un uccellino in cucina!!!!!!:eek:

Alto