• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti a..

Il Pallino

Apprendista Florello
Hélène, la nostra amata moderatrice:D che ha raggiunto la venerabile quota di 15.000 messaggi!
BRAVISSIMA ELENA!
:froggie_r:hands13::hands13::love_4::hands13::hands13::froggie_r​
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
GRAZIE MILLE :D

CARO PALLINO!!!!


Sei stato veramente gentile e io sono stata davvero sfacciatissima:D a chiedertelo!!!!

:lol::lol::lol:

AnemoneHonorineJobert2-1.jpg
 

celant

Giardinauta
Brava e complimenti perchè hai sempre aiutato tutti noi con la tua conoscenza ed il tuo amore innato per il giardinaggio ,grazie infinite ....SEI MITICA
 
B

Boostpolo

Guest
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Miiiii e quanto parli? :lol: :lol: :lol: :hands13: :hands13: :hands13:

Scherzo dai, per l'occasione, ti dedico un poker fiorito

1t4f28.jpg


Lo so che non sono rose, ma le spine ci sono sempre :eek:k07:
 
M

mammagabry

Guest
ops cosa mi era sfuggito!!!
Complimentissimi ma sei quella con piu' messaggi di tutti della storia del forum???
Scommetto di si,ciao e grazie di tutti i consigli che ci dai senza di te questo forum sarebbe come troncato a meta',come un grosso albero a cui hanno tagliato uno dei rami principali......... :)
 

breeze

Florello
whaoooooooo una vita spesa nel forum.....continua così...e per i trentamila spumantino e dolce per tutti....per i cinquantamila....:confuso: ci pensiamo un pò sù, su come festeggiare....:hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ohhhhh!!! Finalmente mi sento in buona, anzi ottima, compagnia!!! Era ora!!!
153703620.gif
:)lol:)

Hélène! Ma sai che un po' mi spiace? Essì!
Ess.gif


parlo per me eh...perché tutti 'sti nomignoli strani che ci dà il forum no...a me MI divertivano!

Poi ho scoperto che dopo il Fiorin florello l'amore è bello etc... non ce ne stanno più!!! :eek:
e non lo trovo affatto giusto!
0005010.gif


Toglieteci la reputazione, ma dateci un nome almeno!
ogni 5000 post aggiungete un fiorellino, che so...una stellina...un Fiorin florello senior, oppure un premio qualunque...che qui, come al solito, non si vince mai niente!
350.png
(marò quant'è brutta 'sta faccina)
tanto per avere quel qualcosa di nuovo che...e che niente, però in un certo senso mi divertiva, faceva parte del pacchetto e ora quel pacchetto...puff...andato!
Non c'è + la sorpresina dentro, e io voglio un altro ovetto Kinder, ecco :lingua: (questa è x chi sappiamo, of course)

Vabbè dai...almeno tu non li hai spesi soltanto (o quasi nel mio caso...anzi "molto quasi" ahaah..) in chiacchiere per fortuna!!!

Anzi!!!
KILIOS65.gif


Quindi GRAZIEEEEE! E.....Bacionissimi!
Abbracciogiallo.gif



Congratsroses.gif
 
Alto