• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri a una persona speciale...

yeye27

Master Florello
Buon Compleanno,Commy!!!!!!!!!!!!!!!!

E un mondo di Carissimi Auguri!!!:flower::flower:

:flower::love_4::Saluto::flower:
yeye
 

liligen

Florello
Buon Compleanno Patrizia Carissima! :love_4: :love_4: :love_4:

medium.jpg

Ti voglio bene! :love_4:​
 

Commelina

Master Florello
mi sono resa conto adesso che siete andati avanti con gli auguri e io non vi ho ringraziato.
Grazie a tutti, gli auguri fanno sempre piacere, quelli in tempo e quelli in ritardo.
:love_4: :love_4: a tutti voi
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
mi sono resa conto adesso che siete andati avanti con gli auguri e io non vi ho ringraziato.
Grazie a tutti, gli auguri fanno sempre piacere, quelli in tempo e quelli in ritardo.
:love_4: :love_4: a tutti voi

Eccerto, qui si va avanti, aòòò! Addirittura c'è chi riesuma gli auguri per il proprio compleanno dopo 7 mesi! :lol: :lingua:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Auguri Commelina.
Perdona il ritardo ma sapendo che quando ti scrivo riesco sempre a farti ridere o sorridere spero di riuscirci anche questa volta senza scrivere nulla di più.
 
Alto