• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compliforum

lalle

Florello
Oggi, un anno fa, cominciavo a frequentare questo forum ... un anno!!!

Ne voglio approfittare per ringraziare tutti, proprio tutti, nessuno escluso: quelli con cui mi sono sentita subito in sintonia, quelli con cui non mi sono trovata d'accordo, quelli con cui non ho mai scambiato una battuta.

Ognuno di voi mi ha fatto compagnia, mi ha arricchita di conoscenze sia in tema di giardinaggio che su argomenti dei più disparati, facendomi a volte soffermare ed approfondire tematiche che, magari, non avrei mai affrontato.

Ognuno di voi è qualcuno nella mia mente, anche se non conosco nessuno di persona, i vostri nick mi sono ormai familiari ed occupano uno spazio a parte nei miei pensieri, ognuno legato alle sensazioni che ho avuto conoscendovi attraverso gli interventi che fate ...

Grazie per tutto quello che mi avete dato e che mi darete ..:love_4:

Papyrus

Master Florello
fm1vuq6d.gif

lalle

Florello
Piera, Loulou, Papy, Sonia grazie per aver partecipato alla mia festa e a Micia grazie per aver pensato al dolce ...:eek:k07:!

Un abbraccio!

Alto