• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

compleanno mamma e medinilla

simonetta66

Giardinauta Senior
Lunedì è il compleanno di mia mamma e visto che adora la medinilla volevo regalargliela.
Però a pensarci bene le ultime volte che sono andata al viridea (l'ultima due settimane fa) non ne ho vista nemmeno una, di solito le vedo in inverno.

Voi che sappiate di questa stagione se ne trovano, oppure faccio a meno di prendere la macchina e di farmi 30 km. per andare a vedere (in effetti magari telefonando me lo sanno dire).

Grazie.

rootfellas

Florello
Lunedì è il compleanno di mia mamma e visto che adora la medinilla volevo regalargliela.
Però a pensarci bene le ultime volte che sono andata al viridea (l'ultima due settimane fa) non ne ho vista nemmeno una, di solito le vedo in inverno.

Voi che sappiate di questa stagione se ne trovano, oppure faccio a meno di prendere la macchina e di farmi 30 km. per andare a vedere (in effetti magari telefonando me lo sanno dire).

Grazie.

Il mio fioraio ne ha un paio, per cui magari se cerchi un po, la trovi!

Luk.

simonetta66

Giardinauta Senior
Fiorai???? Non ci avevo pensato: decisamente sto rimbambendo. Oggi pomeriggio ci provo e se non trovo nulla proverò al viridea.

Grazie mille

Alto