• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Commenti immagine .

steff

Florello
Buona sera ,si è accesa la finestra con dicitura Commenti immagine non sapevo neanche che esistesse .Sono andata a leggere ,ma non mi permette di visualizzare perchè ?
Grazie per l'aiuto :Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Se ricordo bene, la scritta "commenti immagine" dovrebbe venir fuori quando qualcuno commenta un'immagine di un album del profilo..però vedo che nel tuo profilo non hai nessun album...:confuso: quindi doppio mistero..
 

steff

Florello
commenti immagine?:confuso:
Cos'è mi prendi per pazza ??:squint::lingua::love_4:

Se ricordo bene, la scritta "commenti immagine" dovrebbe venir fuori quando qualcuno commenta un'immagine di un album del profilo..però vedo che nel tuo profilo non hai nessun album...:confuso: quindi doppio mistero..

Brava Olmo !!!In'effetti non ho nessun album ,ma avevo inserito delle immagini nel gruppo Hobby pesca sportiva ....e a forza di smanettare ora sono riuscita a visualizzare il commento per vie traverse :ciglione:.
Grazie comunque .
 

Olmo60

Guru Master Florello
Cos'è mi prendi per pazza ??:squint::lingua::love_4:



Brava Olmo !!!In'effetti non ho nessun album ,ma avevo inserito delle immagini nel gruppo Hobby pesca sportiva ....e a forza di smanettare ora sono riuscita a visualizzare il commento per vie traverse :ciglione:.
Grazie comunque .
tutto è bene quel che finisce bene....e l'ultimo..
26154_103829929654024_1311234_n.jpg
(copiato da facebook) :flower::Saluto:
 
Alto