• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brividi

taty

Giardinauta Senior
Alle 20 ieri sera...mi ha percorso un brivido gelido per tutto il tempo dello scorrere delle immagini...
è stato veramente toccante...vedere quelle migliaia di persone accalcate per far sentire il loro calore...penso sappiate a cosa mi riferisco...Madrid e tante altre citta'...
Non voglio che questo sia un post da inizio polemiche, o monocromatico...perchè intanto credo e penso che tutto il resto si commenti da se'...
Volevo "solo" condividere con voi una stra, orribile emozione che ho sentito dentro di me...tra l'altro mentre stavo navigando sul g.it...sono corsa davanti alla tv...come una calamita...
quanta tristezza.....

Taty
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Condivido Taty, e come se condivido .............. della notizia avevo letto online, poi mi "sono rifiutata" di vedere le immagini al TG
 
Alto