• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come vi acchittate per Capodanno?

R

riverviolet

Guest
Manu, ti và di raccontarci l'ultimo dell'anno in Olanda?
Come lo festeggiano, quali sono le loro tradizioni anche culinarie per l'evento?
Si affidano anche loro alle lenticchie? :lol:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
riverviolet ha scritto:
Manu, ti và di raccontarci l'ultimo dell'anno in Olanda?
Come lo festeggiano, quali sono le loro tradizioni anche culinarie per l'evento?
Si affidano anche loro alle lenticchie? :lol:

presto fatto .....
alle 18.00 iniziano a sparare dei petardi, ma questo è solo un anticipo di quello che avverrà a mezzanotte......

alle 23.30 sparano molti petardi e qualche fuoco

alle 24.00 c.a. impazziscono
da tutte le finestre, nei parchi, sparano fuochi all'impazzata, sparano di tutto, tanto che ne rimarranno tracce per settimane

gli olandesi si alimentano non hanno il gusto della buona cucina, percui le lenticchie le lasciano tutte a me, perchè sanno che mi piacciono tanto :food:

o vanno a mangiare nei ristoranti ed allora mangiano dignitosamente

o si riunisco tra amici e soprattutto bevono, non so cosa, ma bevono e mangiano fette di pane in cassetta consparse di patè di aringa o di prosciutto o di salmone, come contorno una vasca da bagno di patatine fritte

niente a che vedere con le nostre tradizioni :)

direi anche un'altra cosa, fumano, ma non fumano quelli che tutti pensano :eek:k07:

per questo noi restiamo a casetta nostra ed assistiamo a tutto questo dalle nostre finestre, così sia Morgana che Lucrezia si sentiranno al sicuro, malgrado i botti.

R

riverviolet

Guest
Cavoli, io m preparavo alla fascinazione esterofila ed invece,mi è cascato un mito sui piedi.
Non li invidio proprio, forse giusto il fumo ahhahahaahhaahha.

*ALE*

Apprendista Florello
Quest'anno non avro' particolari problemi di abbigliamento per il 31/12 .... Tuta da sci, scarponi e berrettona, neve, Ortisei, fiaccolata e fuochi d'artificio.... Piu' bello di cosi'..... :froggie_r

ccTy

Giardinauta Senior
Ah capodanno...che nota dolente! Non si sa mai cosa fare fino all'ultimo momento..........
E' da un paio di anni che di particolare non faccio niente..........due anni fa sono stata a casa da sola perché il mio ragazzo lavorava....ma é stata una gioia immensa perché avevo la mia Ty da nemmeno un mese quindi sono stata a casa con lei a guardarmi la videocassetta di Tomb Raider e Charlie's Angels............... :)
L'anno scorso sono venuti a casa nostra gli amici ma abbiamo fatto una cosa tranquilla che é finita anche abbastanza presto ma divertente....
Quest'anno si vedrà ovviamente non mi va di andare per locali/discoteche perché non posso portarmi dietro la Ty.......se faremo qualcosa solo e soltanto se possiamo portarcela dietro quindi magari andremo in un agriturismo o cose del genere...

Per quanto riguarda il look da capodanno................tanti, tantissimi luccichini! Io adoro le magliette con le paiette e i brillantini nel trucco e sul corpo! Quindi a capodanno di rigore magliettine con paiettes argentate e brillantini ovunque!!!

luckybamboo

Florello Senior
mi fate morire ragazze....:lol:

beh...io credo che mi agghinderò con un bel tutone in pile.....e sotto, per il post-cena.........perizoma e reggiseno tutto pizzi e pizzetti :D tanto ceneremo in casa

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
....ma....allora sei proprio una fig ona! :D :D

Ma quando mai Lucky! Solo che l'autoironia, più un pizzico di cecità aiuta a sopportare una triste realta :lol:

R

riverviolet

Guest
Siccome io, la sanità mentale me la sono bell'e giocata e vado fduroi di melone un giorno sì e l'altro pure, quando arrivano feste e deragliamenti vari, io mi lascio andare alla mia follia in modo particolare.

Ccty, a propostio di paillet e lucchini che anch'io adoro, qualche anno fà feci della mia faccia una farfalla, ove gli occhi andavano a giocare un bell'effetto e grazie a glitttere e gel, il mio viso ne rimaneva completamente celato (molto comodo :ciglione: ).

Mi diverto da impazzire a cambiar pelle in continuazione :froggie_r

Sono anni che tento il riflesso viola nei capeli, ma prima o poi, lo trovo il sistema naturale, altrimenti il tappeto leonino me lo scordo.

ccTy

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
Sono anni che tento il riflesso viola nei capeli, ma prima o poi, lo trovo il sistema naturale, altrimenti il tappeto leonino me lo scordo.

Io una volta me li ero fatti blu.............da biondi a blu!!!
Però erano proprio belli solo che dopo il blu non se ne andava più via!!! :surp:

RosaeViola

Master Florello
Mah guavdi mia cava Violetta, mmm...ma che bel nomino che ha lei...non so ancova come mi abbiglievò, pevchè non ho ancova deciso se dave un pavty nella mia tenuta toscana o se fav viapvive la villa a Povtofino...che vuole, con la sevvitù, ultimamente, è diventato un gvan pvoblema...
Ehhh...non ci sono più i domestici di una volta, mia cava...

Cevto che lei è pvopvio fascinosa...La vedo vevamente bene in quella miisee...Deliziosa e sofisticata come meglio le si addice...

La classe non è acqua mia cava, lo dice sempve di noi nobildonne, anche il mio stallieve quando cavalco...:rolleyes:

RosaeViola

Master Florello
Non è la mia tastieva Signovine Daniela e Lucky...Voi con capite il linguaggio di noi donne di alto lignaggio...Ma che vobba questa plebe...

Giovinastvi senza vispetto per la Noblesse...Ai miei tempi, mie cave, le giovinette come voi, non osavano vivolgevsi a noi Donne con questo tono spvezzante e savcastico...

Mio Dio dove sono capitata...Cielo, mi sento mancave...

Daniela S.

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
FI AAA FI E FA FE FI E I FA FE FI FI E O FA FE FI FO FI E U FU FA FE FI FO FUUUUUU:lol: :lol:
:lol: :lol:
lucky questa è una vecchia canzoncina, io ho usato il codice segreto di quando ero bambina, che poi tanto segreto non è per un adulto, ma da bambina pensavamo, con le amiche, che così non ci capiva nessuno. :lol:

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Non è la mia tastieva Signovine Daniela e Lucky...Voi con capite il linguaggio di noi donne di alto lignaggio...Ma che vobba questa plebe...

..

Mia cafa madama Fosa, io ho ben inteso il suo linguaggio, ma lei capifà bene che pef una nobildonna quale io sono, la sua è stata gfan modo facilmente confondibile con una fafsa, in quanto lei sapfà bene che molte pefsone falsano la pfopfia pfonuncia per simulafe la effe moscia a noi natufalmente appaftenente...come notefà la mia è ancof più pfonunciata...

Allopacs

Master Florello
Io non faro NIENTE,la stessa cosa che faccio tutto il resto dell'anno....Lavoro il 31 sino alle 19h e quando sei stato 8 ore in un supermarket in piedi non hai tanta voglia di fare follie!Hai solo voglia di riposarti..credo che guardero la televisione e se non sono troppo stanca brindero con i miei figli a mezzanotte!Il 23 anche lavoro sino alle 19h dunque anche li niente cenone...La mia famiglia é in Italia,tra l'altro arrivano domani per passare 4 giorni qui a casa mia ma per le feste saranno in Italia.Et oui!!!!!!!!!!!!Ciao a tutti Allopacs

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
Mia cafa madama Fosa, io ho ben inteso il suo linguaggio, ma lei capifà bene che pef una nobildonna quale io sono, la sua è stata gfan modo facilmente confondibile con una fafsa, in quanto lei sapfà bene che molte pefsone falsano la pfopfia pfonuncia per simulafe la effe moscia a noi natufalmente appaftenente...come notefà la mia è ancof più pfonunciata...

Ohhh mia cavissima...Le chiedo umilmente pevdono...Sa, di questi tempi...Ma mi dica, lei dove andvà pev il Cenone? Covtina? Gstaad? St. Movitz???
Non divà che anche quest'anno tvascovvevà la notte di San Silvestvo con quella noiosa di una vifatta di una petulante in astinenza fovzata che la Mavta Mavzotto ehhh!?!

Che noia le sue feste...sempve le stesse facce, sempve...sempve gli stessi cavciofoni che pavlano sempve delle stesse cose...Mai un giovane di bell'aspetto e con tanti muscolacci a disposizione di noi Nobildonne...Mai un po' di cavne fvesca, mai una ventata di ovmoni di ottima qualità, mai uno STALLIEVE insomma!!!! Ecchediamine...

Alto