• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come vi acchittate per Capodanno?

RosaeViola

Master Florello
Allopacs ha scritto:
Io non faro NIENTE,la stessa cosa che faccio tutto il resto dell'anno....Lavoro il 31 sino alle 19h e quando sei stato 8 ore in un supermarket in piedi non hai tanta voglia di fare follie!Hai solo voglia di riposarti..credo che guardero la televisione e se non sono troppo stanca brindero con i miei figli a mezzanotte!Il 23 anche lavoro sino alle 19h dunque anche li niente cenone...La mia famiglia é in Italia,tra l'altro arrivano domani per passare 4 giorni qui a casa mia ma per le feste saranno in Italia.Et oui!!!!!!!!!!!!Ciao a tutti Allopacs

Allopacs...un augurio grandissimo di buona fine anno in serenità!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Rosa .... ma che ti succede oggi

ops pardon

Eccellenza Maestosità Gran Signora della Giarrettiera rosa

ma che le succede mi cava, non riesco a capive, il suo ultimo stalliera mi sembrava un ragazzotto tanto abbene, focosso come un cavallo, pensavo che riuscisse a soddisfave ogni sua più nascosta voglia, ogni più recondito desidevio

se non è così, lo mandi puve nella mia tenuta in Toscana, e gliene mandevò un altvo, ne ho due o tre in stalla che sembrano un incrocio selezionato tra Bvad e Giovge :crazy:

RosaeViola

Master Florello
Cavissimaaa!!!

Dai dai che le pevodno lo svavione linguistico...Ah, dimenticavo...la Giavvettieva è Vossa!

Ma cevto cava che il mio stallieve è pevfetto...un vevo puvosangue...mmmm...delizioso...

Ma è da quell'ovvibile Mavta che non se ne tvova UNO all'altezza...sempve questi industviali spocchiosi e semiimpotenti, sempve volgavi a pavlave solo di denavo...Che spveco...
E la Mavta che fa? Impazzisce!!!
Sapesse quanto sono focosi i plebei...

In quanto allo scambio, ma mia cava, ma quando vuole...mi apprvopinquo immatinente a inviavglielo...mmmmm...non vedo l'ova....:ciglione:

RosaeViola

Master Florello
Seeenta mia cava Donna Emanuela, giusto pev tovnare OT, sennò Donna Viver si offende ed avvebbe vagione, cosa favà lei a Capodanno?

Ho letto che perv quest'anno non apvivà la tenuta in Toscana...quindi, evgo, che il mio stallone, ehm, stallieve, glielo devo mandave in Olanda giusto?

Pevò le consiglio di tenevlo alla lavga dal quavtieve a luci vosse, sennò non cvedo che potvà esseve alla sua altezza...Sa com'è, è uomo focoso e non vesiste a cevte tentazioni e non vovvei che se lo vitvasse così spompo da pnsave che le abbia vifilato una bufala...
Sa ci tengo molto a fav bella figuva con lei...

Con ossequio Donna Vosa

Emanuela Pit

Apprendista Florello
questo non lo mando alla cavissima Martha, questo lo tengo tutto pev me, pev noi :ciglione:

brad-pitt.jpg

RosaeViola

Master Florello
Seenta mia Cavissima Violetta di fiume...ma allova ha vevamente pensato agli anfibi sotto quel vestito noir stile Movticia Addams?
Mi dica, mi dica sono tutt'occhi...Sa, questi nuovi tvend, mi intvigano moltissimo...Potvei ingenevave una nuova tendenza fva le amiche del mio civcolo...

Savebbe così covtese da pavlavmene?

RosaeViola

Master Florello
Emanuela ams ha scritto:
questo non lo mando alla cavissima Martha, questo lo tengo tutto pev me, pev noi :ciglione:

brad-pitt.jpg

Mia amica CAVISSIMA, è pvopvio un gioiellino...Peccato che sia così implume, così quasi femmineo...Ma anche questo ha il suo fascino eh? :ciglione: :eek:k07:

Savà che a me piacciono vudi e maschi, un po' con quell'avia da minatove del Sulcis...ha pvesente?
Beh, comunque comincio a pensave che questo savà un Capodanno coi fiocchi!

Sempve più obbligata

Donna Vosa

gigino67

Florello Senior
Ok..vi Diro' Come Mi Vestiro' Io :

Tutto Nudo Ma Con Un Papillon Rigorosamente Nero E Nel .."ciondolo" Attacchero' Un Bigliettino Con La Scritta..." Buon Anno"........-carino E Allo Stesso Tempo......come Dire......eccitante.......non Credete????:lol: :lol:

RosaeViola

Master Florello
Seeenta gigino, lei assomiglia ad un minatove del Sulcis? Sììì??? :ciglione:

In quel caso il suo fiocchetto è mooolto eccitante!
Vuole univsi a noi? Sa le mie feste sono sempve memovabili...

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Seeenta gigino, lei assomiglia ad un minatove del Sulcis? Sììì??? :ciglione:

In quel caso il suo fiocchetto è mooolto eccitante!
Vuole univsi a noi? Sa le mie feste sono sempve memovabili...

CEVTO BAVONESSA COSCIALUNGA.......HEHEHEHEHEHEHE:D

AVREI QUATTVO AMICI DA POVTAVE,....POSSO POVTAVLI??????

RosaeViola

Master Florello
Solo se sono molto maschi e ben equipaggiati...sa devo mandave il mio stallieve in Olanda e non so se con questi mezzi di tvaspovto così inadeguati, quelli di Donna Emanuela giungevanno a me pev tempo...e come dicevano saggiamente gli antichi, melius abundare quam deficere...mi capisce vevo gigino?

Capodanno pev me è davvevo impovtante...una gvan festa...Ho bisogno di vostvo paveve su come abbigliavmi...Lei gigino cosa pvopovvebbe?

ciaseta

Florello Senior
:D non ci posso credere, siete già fuori di melone!!! e manca ancora meno di un mese!!! :lol:

river, complimenti per la tua mise e la tua camaleontica naturalezza!!

io non so ancora cosa farò...se tutto va bene in montagna, oppure...boh??!!!

la mise? il mio abito da sposa modificato!!! il bustino reso più semplice e al tempo stesso frivolo con una frappettina in vita.... e la gonna trasformata in pantaloni!!!! :smok:
e il giorno dopo con la pancera per colpa della colite, con diversi viaggetti alla toilette! :lol:

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Mah guavdi mia cava Violetta, mmm...ma che bel nomino che ha lei...non so ancova come mi abbiglievò, pevchè non ho ancova deciso se dave un pavty nella mia tenuta toscana o se fav viapvive la villa a Povtofino...che vuole, con la sevvitù, ultimamente, è diventato un gvan pvoblema...
Ehhh...non ci sono più i domestici di una volta, mia cava...

Cevto che lei è pvopvio fascinosa...La vedo vevamente bene in quella miisee...Deliziosa e sofisticata come meglio le si addice...

La classe non è acqua mia cava, lo dice sempve di noi nobildonne, anche il mio stallieve quando cavalco...:rolleyes:
Muahahahahahaahahhaahahahahhaha,
Lucky, continaute così! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Spetti signova, che lo dico al mio stalliere, sà com'è, deve ancova ripvendevsi dall'uvto. :ciglione:

Ultima modifica di un moderatore:

RosaeViola

Master Florello
Io lascio ragazzi...alzo le mani dalla tastiera...

Non sono solita a certi scherzi, nel senso che difficilmente mi lascio andare a questo genere di cose...oggi l'ho fatto ed ho sbagliato.

Scusatemi eh, ma mi sento più o meno colpevole...

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Io lascio ragazzi...alzo le mani dalla tastiera...

Non sono solita a certi scherzi, nel senso che difficilmente mi lascio andare a questo genere di cose...oggi l'ho fatto ed ho sbagliato.

Scusatemi eh, ma mi sento più o meno colpevole...

Ma perchè??? :eek:
Non ho letto niente di eccessivo, stiamo solo scherzando acciderbolina :ros:

Alto