• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come siamo?

dolcemiele

Guru Giardinauta
:cool2::flower:Vi siete mai chiesti com'é fisicamente chi sta dietro al pc? proviamo come ci imaginiamo di essere.Potete cominciare da me :slow::Saluto:

A

anydaynow

Guest
io sono un bel figone. alto 1.95 biondo e occhi blu. all'occorrenza sono basso grasso magro calvo brizzolato, dipende dalle circostanze.

artemide

Florello Senior
io sono una TAP model... 1,58...(però sulla carta d'identità ho sempre messo 1,60... da un'impressione diversa...o no? :lol:)
Capelli castano chiaro con qualche ciocca bionda, ricci naturali e di media lunghezza.
Occhi grandi e azzurri.

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:io ho i capelli castani con riflessi rossi.Alta 1,65 .occhi castani e ho tagliato i capelli dopo i 40.:Saluto:

titti64

Giardinauta
Io non mi sento una quarantacinquenne,mi sembrano troppi i miei anni e non mi sono accorta del passare del tempo!!Veramente!!Se penso che i miei figli sono già pronti a fare famiglia mi prende il panico!!Eppure di guai ne ho avuti parecchiucci!! Ancora ne ho!! Bhà non saprei definirmi veramente!!Titti:flower:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:si ma io pensavo di scrivere come pensiamo che sia chi sta dall'altro lato del pc.es.io immagino Lore bionda ,sui 40,non molto magra.Titty: bruna,magra,alta.....e via dicendo :Saluto:

Loulou

Florello
Io sono 1,68 con occhi verdi /grigi/azzurri, capelli castano chiaro con colpi di sole biondi però sono in sovrappeso di 12 kg
ecco mia fotina
image.php

titti64

Giardinauta
:flower:si ma io pensavo di scrivere come pensiamo che sia chi sta dall'altro lato del pc.es.io immagino Lore bionda ,sui 40,non molto magra.Titty: bruna,magra,alta.....e via dicendo :Saluto:
Scusa non avevo capito,io sono bionda,1,73,normale,ma più magra,mi sento meglio!!Natale mi ha rovinato,dolci e schifezze varie!!Adesso palestra da un mese!!!Titti:flower:

Sevi

Fiorin Florello
No...sinceramente no :)

Invece mi chiedo, soprattutto per le persone che conosco da tanto tempo...oppure per quelle che conosco da poco ma con cui sono maggiormente in contatto, come sia la voce :)
Rifletto in questa lo scrivere vostro che, in effetti, corrisponde al parlato più che a un viso :eek:k07:

soniag78

Apprendista Florello
io invece quando leggo i post qui del forum più che la voce mi immagino i messaggi letti con la cadenza del dialetto... :lol::lol::lol:

V

vinceco

Guest
Ogni scarrafone è bello a mamma sua:lol::lol:
Certo vincè che il tuo avatar non mi aiuta per niente ad immaginarti:confuso::lol:
potrei esse un tipo alla verdone,ma più bono ,oppure alla di pietro ,ma più bello ...che ne so ,comunque pe mi madre ero bellissimo ed anche per qualche donna :lol::lol:

nicola71

Guru Giardinauta
No...sinceramente no :)

Invece mi chiedo, soprattutto per le persone che conosco da tanto tempo...oppure per quelle che conosco da poco ma con cui sono maggiormente in contatto, come sia la voce :)
Rifletto in questa lo scrivere vostro che, in effetti, corrisponde al parlato più che a un viso :eek:k07:

anche io penso alla voce,tu hai quella di Heidi...oltre che alle guanciotte rosse. Io sono bello bravo e buono.

Alto