dolcemiele
Guru Giardinauta
:cool2::floweri siete mai chiesti com'é fisicamente chi sta dietro al pc? proviamo come ci imaginiamo di essere.Potete cominciare da me :slow::Saluto:
Io sono 1,68 con occhi verdi /grigi/azzurri, capelli castano chiaro con colpi di sole biondi però sono in sovrappeso di 12 kg
ecco mia fotina
Scusa non avevo capito,io sono bionda,1,73,normale,ma più magra,mi sento meglio!!Natale mi ha rovinato,dolci e schifezze varie!!Adesso palestra da un mese!!!Titti:flower::flower:si ma io pensavo di scrivere come pensiamo che sia chi sta dall'altro lato del pc.es.io immagino Lore bionda ,sui 40,non molto magra.Titty: bruna,magra,alta.....e via dicendo :Saluto:
:flower:si ma io pensavo di scrivere come pensiamo che sia chi sta dall'altro lato del pc.es.io immagino Lore bionda ,sui 40,non molto magra.Titty: bruna,magra,alta.....e via dicendo :Saluto:
io so proprio bello e bonoooooooooooooo me l o diceva sempre mia madre.
potrei esse un tipo alla verdone,ma più bono ,oppure alla di pietro ,ma più bello ...che ne so ,comunque pe mi madre ero bellissimo ed anche per qualche donnaOgni scarrafone è bello a mamma sua
Certo vincè che il tuo avatar non mi aiuta per niente ad immaginarti:confuso:
No...sinceramente no
Invece mi chiedo, soprattutto per le persone che conosco da tanto tempo...oppure per quelle che conosco da poco ma con cui sono maggiormente in contatto, come sia la voce
Rifletto in questa lo scrivere vostro che, in effetti, corrisponde al parlato più che a un viso k07: