• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si può ritrovare una persona?

pla980

Aspirante Giardinauta
:froggie_r ciao!!
una domanda strana....forse....
secondo voi come si può ritrovare una persona persa di vista da diversi anni?
so solo che fino a cinque anni fa abitava a New York,e conosco nome e cognome.....:baf:
c'è un modo per ritrovarsi?
:hehe:
lo spero tanto.....:hands13:
 

Lele85

Apprendista Florello
ahah quoto a sasti. penso che sia l'unico modo. a meno che non conosci qualche agente segreto.

Anche io fino a qualche mese fa cercavo di risentire la mia ex pugliese, ma niente da fare. sarà andata a vivere su marte.
 

pla980

Aspirante Giardinauta
ahah quoto a sasti. penso che sia l'unico modo. a meno che non conosci qualche agente segreto.

Anche io fino a qualche mese fa cercavo di risentire la mia ex pugliese, ma niente da fare. sarà andata a vivere su marte.

ma davvero dite che non c'è modo....?:astonishe
mi dispiace così tanto....
tu non sei proprio riuscito a rintracciarla..?
 

thuya

Florello
se hai nome e cognome prova a digitarlo insieme a New York in qualche motore di ricerca...magari ha un negozio o una attività o qualcos'altro...
oppure se sai le sue origini prova a risalire a lei/lui dalla attraverso la sua famiglia....

ma è italiano/a??
 

pla980

Aspirante Giardinauta
eh nn è tanto urgente come caso....è solo che avrei voglia di sapere come/dove/con chi sta....
è afro-americano,ha vissuto 18 anni in Italia,tre dei quali insieme a me....un ex.
:(
ho provato con i motori di ricerca...niente...
:(
 

simuoh

Maestro Giardinauta
non perdere le speranze...cercavo anche io un ex soprattutto per curiosità ho digitato il suo nome ma niente poi per caso ho provato con immagini di google..ed è saltato fuori...che bello..ci si sente via email ed anche lui è stato contento di risentirmi..auguroni
 

sailla

Aspirante Giardinauta
non perdere le speranze...cercavo anche io un ex soprattutto per curiosità ho digitato il suo nome ma niente poi per caso ho provato con immagini di google..ed è saltato fuori...che bello..ci si sente via email ed anche lui è stato contento di risentirmi..auguroni

Scusa, come hai fatto? Bisogna avere una sua foto? Grazie
 

simuoh

Maestro Giardinauta
no ..guarda credimo è stata proprio una botta di c.... digiti nome e cognome e cerchi in immagini invece che sul web..se la persona ha un sito o fa parte di un sito e in questo c'è la sua immagine compare...spero di essere stata chiara
 

sailla

Aspirante Giardinauta
no ..guarda credimo è stata proprio una botta di c.... digiti nome e cognome e cerchi in immagini invece che sul web..se la persona ha un sito o fa parte di un sito e in questo c'è la sua immagine compare...spero di essere stata chiara

Penso di aver capito!!!! Grazie :Saluto:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
anche a me non piace la minestra riscaldata..credetemi(la pasta si però) ...
..io ho cercato solo per curiosità e non solo per l'ex ma anche per persone conosciute e poi perse di vista per un motivo o per l'altro..e sinceramente nulla ci trovo di male..
 

simuoh

Maestro Giardinauta
ops!!! io avevo capito che scherzavate...vi dice niente la minestra riscaldata no(ma la pasta si)..lo so dovrei fare un corso di simpatia perchè secondo tanti quando il Signore l'ha distribuita io ero assente:lol: :lol: :lol:
 

Commelina

Master Florello
ops!!! io avevo capito che scherzavate...vi dice niente la minestra riscaldata no(ma la pasta si)..lo so dovrei fare un corso di simpatia perchè secondo tanti quando il Signore l'ha distribuita io ero assente:lol: :lol: :lol:

:crazy: le faccine aiutano!:D
ma come la riscaldi la pasta? bagnomaria? padella? frittata di pasta? dicci dicci :lingua:
 
Alto