• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si chiama???

tidelady

Aspirante Giardinauta
stamattina ho notato che 2 dei boccioli si stanno aprendo!
stasera secondo me li trovo schiusi
faccio una foto e domani la posto!

nessuna di quelle postate somiglia alla mia...
mi sa che è proprio un ibrido

:Saluto:

tidelady

Aspirante Giardinauta
hpim1192yu3.jpg

hpim1190mp4.jpg

hpim1191cc2.jpg

simuoh

Maestro Giardinauta
..hip..hip..urrà..è stata dura ma ce l'abbiamo fatta...mi raccomando la prossima deve essere ancora più difficile..ciao..ciao

tidelady

Aspirante Giardinauta
stasera avrei pensato ad un rinvaso... ho il vaso microscopico rispetto alla pianta... dite che è un azzardo o vado tranquilla???

in compensa l'altro giorno, maneggiandola mi è rotta una foglia, l'ho messa in un altro vaso con terricio normale (universale) , sono andata ieri sera per toglierlo da li e mi sono accota che ha già fatto la radice :D

mi piace un sacco questa pianta!

pluteus

Esperto di piante spontanee
k.misteriosa? ..non più!!

...ricerca finita????????????..
..e cercate la k.kewensis..è lei????..
...a me sembra proprio di si..baci a tutti

bravissima Simuoh!! ci hai preso in pieno, se sapessi come si fa, ti aggiungerei un pozzo di punti, anche per il bellissimo sito con un sacco di piante molto rare, che ho subito aggiunto ai miei bookmarks!
:Saluto::Saluto::Saluto:

simuoh

Maestro Giardinauta
..grazie pluteus..no importa per i punti l'importante è che io sia stata BRAVISSSSSSIMA:lol::lol::lol::lol:..e che il sito sia utile..:Saluto:

Alto