• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione senza foto...

M

MIRANDA

Guest
Invidio tutti quelli che hanno la santa pazienza di postare foto... Vediamo se riesco a farmi capire anche senza. Ho molte piante grasse ma non conosco uno dei loro nomi. In particolare una che verso giugno fa' un fiore molto strano: di colore quasi nero puntinato tutto di giallo oro a forma più o meno di stella. Se non ricordo male non ha un buon profumo... La pianta è così bruttina che tutti credono che il fiore che le sta attaccato sia finto. Qualcuno mi sa dire come si chiama?
Grazie.
 
M

MIRANDA

Guest
Grazie Pietro, pace (virtuale) fatta.
Qui siete quasi tutti esperti, ma invito chi non conoscesse questo fiore a cercarlo in rete. Io lo trovo davvero insolito per una pianta grassa.
Saluti a tutti.
Adnarim.
 

mimma69

Maestro Giardinauta
il mio viene enorme e marrone scuro.Fa' un po' senso sia la piante che il fiore....che il profumo
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
[OT]
Scusa Miranda, ma non sapevo che fossimo in guerra (virtuale), eventualmente e privatamente mi dici a cosa ti riferisci?
Grazie
Pietro

Daniele, anche se molti lo fanno, è un reato utilizzare foto, ed altro, preso in rete senza averne il permesso (scritto). E' invece legale riportare l'indirizzo del sito in cui c'è ad es. la foto.
Questo fatto potrebbe creare problemi al responsabile di questo sito (giardinaggio.it).
Quindi sbrigati a farci vedere le 'tue' foto!

Pietro
 
Alto