• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come recintare il giardino nuovo?

Mary

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi esperti di giardinaggio in quanto mi ritrovo il giardino della casa nuova tutto da fare.... c'è solo il muretto basso che solitamente delimita i perimetri sui quali si mette la recinzione...

una volta messa la rete di cinta, che tipo di pianta posso utilizzare perche' non vedano dentro?

vivo al nord (veneto del nord :squint: ) quindi inverni lunghi e rigidi... il giardino si estende da est-nord-ovest

aiuto sono negata ed inesperta, ma mi piace molto il gelsomino finto... :slow:

Grazie e attendo i vostri preziosissimi consigli.... scappo a pranzo a dopo

ciao :crazy:
 

Mary

Aspirante Giardinauta

:hands13: GRAZIE MILLE STO LEGGENDO TUTTO QUANTO, E' MOLTO INTERESSANTE E SPIEGATO MOLTO BENE.... :flower:

procedo con la lettura... se tutto va bene a breve viene il muratore a fissare la rete, cosi' poi prendo le piantine. Dovro' metterle nelle vasche, per farle rampicare non vorrei spendere in griglie di legno perche' ho tanti metri di perimetro... :baf: come potrei fare?

:ros:
 

elle61

Guru Giardinauta
C'è una rinconauta che ha ben 18 piante in vasca...
Trovi tutto in quel topic in quello precedente, infatti nel primo post di Vincenzo c'è un continua da QUI.
Se clicchi su QUI trovi il topic precedente.

elle
 
Alto