Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sento che parlate continuamente del catalogo Ingegnoli. Io ho spedito molto tempo fa un email di richiesta, ma ancora non ho ricevuto alcunchè. Voi come avete fatto a procurarvelo?
Anch'io ho mandato una mail di richiesta, ma sono stati abbastanza solleciti! Forse dovresti ritentare..già che ci sei specifica che sei interessata sia al catalogo semi che a quello piante, visto che a me li hanno spediti in due tempi diversi.
Visto che siamo in argomento spedizioni..ho lasciato passare le feste, avendo deciso di inviare i millepiante all'azienda dove lavora Alberta, ma la prima mattina che mi ritrovo libera procedo con il secondo tentativo..speriamo bene che sia la volta buona!
ciao
Ciao Lucia, io ho semplicemente riempito un "tagliando" di richiesta, mi sembra di averlo trovato una volta su Gardenia, e pensa mi hanno spedito il catalogo in Svizzera... (solo quello dei fiori per il momento). Sandra
Oggi è arrivato anche il catalogo piante. Non c'è un'immensa varietà, ma, come dire, "poche ma buone". Mi sembrano però piuttosto carette, forse perchè si tratta di piante già sviluppate. Leggevo, infatti, di 2-3 anni di vita. Qualcuno di voi ha mai comprato da Ingegnoli?
Sono anni che compro da Ingegnoli ( non tutto il catalgo) ed ho sempre trovato ottimi i suoi prodotti.E' vero rispetto all'anno scorso ci sono stati degli aumenti,basta comprare un bulbo di meno e il conto tornerà.Ciao a tutti.
io compro abbastanza spesso, ma direttamente dal vivaio di milano. Ha delle buone cose ma sono un po' cari ed ha anche personale molto inesperto. I cartellini con nome e cognome te li sogni. Penso che sul servizio a distanza sia meglio organizzato, anche perchè le esigenze della città, forse, sono molto elementari.