• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquistare da thompson-morgan e vari cataloghi richiedibili online

alessandro2011

Aspirante Giardinauta
Oggi, durante il diluvio universale, mi sono arrivati i cataloghi di:
rosebarni
pantsofdistinction
incredibilmente asciutti e questo, nonostante, i noti problemi alle poste presenti in questo periodo.
Sono rimasto positvamente sorpreso che rosebarni includa anche altri tipi di piante oltre alle rose che, ovviamente, rimangono il suo punto forte.
Mi brillavano gli occhi a vedere la pagina di rose antiche profumate e rifiorenti ... se avessi un giardino ... mi divertirei ...

Maria42

Apprendista Florello
incredibilmente nel giro di due giorni mi è arrivato il primo invio di t&m (spedito il 14.04!!!! dalla germania e non ho idea del perchè) e anche il secondo (inviato il 24.05 via aerea dall'uk)...
diciamo che ho semi anche per l'anno prossimo ora
Evviva! Ma chissà cosa è successo alle spedizioni di aprile.... anche la tua dalla Germania.... che abbiano affidato la distribuzione dei semi in certe aree a qualche agente in Germania? Pensando magari di ottenere tempi di consegna più brevi?! Bingo!!! :martello2
Anch'io ho già i semi per l'anno prossimo! :hands13:

Oggi, durante il diluvio universale, mi sono arrivati i cataloghi di:
rosebarni
pantsofdistinction
incredibilmente asciutti e questo, nonostante, i noti problemi alle poste presenti in questo periodo.
Sono rimasto positvamente sorpreso che rosebarni includa anche altri tipi di piante oltre alle rose che, ovviamente, rimangono il suo punto forte.
Mi brillavano gli occhi a vedere la pagina di rose antiche profumate e rifiorenti ... se avessi un giardino ... mi divertirei ...
Ho appena ricevuto 3 buste di semi da Plants of Distinction: sono soddisfatta. Bustine confezionate bene, alcuni semi sono pellettati, sono ben visibili e ce ne sono parecchi, arrivo della busta dopo una settimana dalla spedizione. Forse non hanno una vastissima scelta come T&M ma si difendono bene e soprattutto sono una valida alternativa a T&M!
Io da Barni, oltre alle rose, avevo comprato un gelsomino nudiflorum: mi era arrivata una pianta gigantesca!

alessandro2011

Aspirante Giardinauta
Da Rose Barni adesso sto buttando un'occhio guardando direttamente il loro sito, non mi stupisco che la tua pianta fosse gigantesca, considerando che tutte le varietà di gelsomino attualmente presenti (purtroppo quella da te indicata non la vedo al momento) hanno un'altezza minima di 2.5 m!
Certo se mettessero pure il gelsomino gran duca di toscana ... al momento l'ho trovato in alcuni rivenditori, uno al nord ed uno al sud, e date le poste ... mah ...

Nota:
Tanto per un aggiornamento sul ricevimento dei cataloghi richiesti, pochi giorni dopo, mi è arrivato pure quello di TM. Avrei voluto scriverlo subito ma poi a forza di rimandare ..., credo 2 giorni dopo.

Alto