• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come procedono i vostri bulbi???

magdalena

Giardinauta Senior
ecco quello che ho trovato al mio ritornooo :D
qui metto alcune foto...il resto nella discussione "giardinetto bulboso" se no occupo troppo spazio..

cosa ne pansate???!!!

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

...

magdalena

Giardinauta Senior
...

attachment.php

attachment.php

ciaooooo :Saluto:

eh frinziiii!!! niente da fareeeeeeeee!!! devi cambiare la casa come ho fatto io eehehhe :food:
non vedo l'ora di vedere i tuoi lilium.....mi ricordo benissimo quelli dell'anno scorso!! :love:

Datura rosa

Guru Master Florello
Magdalena complimenti: splendide fioriture e spledide foto!!!!

Io con la fotocamera sono una schiappa!!!!

Però anche i miei bulbetti han fatto il loro dovere:
118gh08.jpg

iegff8.jpg

soygi8.jpg

2vmvz7t.jpg

2cgkn0h.jpg

2rzw03d.jpg

szeybb.jpg

15d8igg.jpg

Gli iris già sbocciati
11r3m0n.jpg

e quelli che presto sbocceranno
13yo6mr.jpg

magdalena

Giardinauta Senior
ehehehheheh dai frinziiii!!!! vedrai che l'anno prossimo andrà meglio.. :love_4:
comunque sono veramente stranissimi...il fiore enorme cosi direttamente dalla terra...chissà se la mia teoria dell'alto piano è giusta :martello::D

grazie Datura!!!! ma anche tu non scherziiii!!! tulipani e narcisi stupendiiii!!!! :hands13: e anche iris germanica.... che belli che sono!!!! li adorooo!!! :food:

frinzia

Giardinauta Senior
ehehehheheh dai frinziiii!!!! vedrai che l'anno prossimo andrà meglio.. :love_4:
comunque sono veramente stranissimi...il fiore enorme cosi direttamente dalla terra...chissà se la mia teoria dell'alto piano è giusta :martello::D

...speriamo...:!!! Cmq dovremmo chiedere il parere a qualche esperto ... :fischio: :fischio: ...sulla teoria dell'altezza.....

jennyg

Aspirante Giardinauta
vi mostro ile mie prime fioriture....
crochi pickwick...ne sono fioriti taqntissimi,peccato ora siano gia' appassiti:(
attachment.php

tulipani ...rosa:
attachment.php

tulipani...strani....
attachment.php

attachment.php

ma secondo voi sono malati o sono proprio cosi...????

considerando che io avevo preso dalla raziel degli hatsusakura e dei triumph rose....si sono sbagliati,si tramuteranno in cio' ch ho ordinato o sono malati????
al mio moroso piacciono molto...a me...:fifone2::eek::confused:

Ultima modifica:

BiancoFiore

Aspirante Giardinauta
tulipani ...rosa:
attachment.php

tulipani...strani....
attachment.php

attachment.php

ma secondo voi sono malati o sono proprio cosi...????

considerando che io avevo preso dalla raziel degli hatsusakura e dei triumph rose....si sono sbagliati,si tramuteranno in cio' ch ho ordinato o sono malati????
al mio moroso piacciono molto...a me...:fifone2::eek::confused:

anch'io ho dei "gemelli". aspetto che si aprano e posto foto.
in quanto a quelli starni, sono davvero belli. mah, può essere che siano una vera e propria varietà, ce ne sono tantissime di strane :) e sennò potrebbe diventarlo ;)

jennyg

Aspirante Giardinauta
vediamo se con l'andar del tempo il colore cambia...anche quelli rosa all'inizio erano rosa chiarissimo mentre ora sono un bel rosa carico...magari quelli verdi diventano colorati...
lo ammetto,non è che cosi mi facciano impazzire:S
avrei anche un terzo tipo di tuliPNI ma devono ancora aprirsi....aspettiamo...

magdalena

Giardinauta Senior
che belli i vostri bulbiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:
anche da me si apre tuttooo!!! i giacinti profumano... :love:

niavola

Aspirante Giardinauta
Incantata dalle vostre fioriture, provo quasi con vergogna a mostrarvi le mie, qui il sole non c’è, ma i bulbi continuano a fiorire, anche se mi sa molto a rilento.

Questo è uno dei miei primi tulipani, in tutti i sensi perché questo è il mio primo anno con i bulbi:

attachment.php

Il mio primo narciso non ancora aperto bene:

attachment.php

E un altro tulipano:

attachment.php

Questo il mix incasinato con le violette che sono diventate enormi:

attachment.php

Questo invece è il vaso a strati che ho incasinato molto:

attachment.php

I crochi sono seccati da tempo, ma sono ancora lì intorno al vaso cascanti, i giacinti reggono ancora e nel centro stanno uscendo i narcisi, forse ho esagerato con i bulbi! :embarrass

E questo è uno dei giacinti che ho dovuto sostenere perché tendevano a crollare:

attachment.php

I tulipani ci sono, ma ancora indietro come fioritura:

attachment.php

Qualche errorino, soprattutto con il vaso a strati :D, ho idea di averlo fatto!
nia

magdalena

Giardinauta Senior
bellissimiii niavola!!! :hands13: mi piace un sacco il tulipano della prima e terza foto!!! :love:
anche i vasi a strati sono stupendi!!!
anche io faccio un sacco di casini :martello: alcuni dei miei vasi vengono tutti mischiati :D

Alto