• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come procedono i vostri bulbi???

magdalena

Giardinauta Senior
nuove fotoooooooooooo!!! piano piano si apre tutto :food:

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


:Saluto:
 

Tropius

Aspirante Giardinauta
che meraviglia i tulipani verdi!

anche i miei stanno scoppiando, dopo le pioggie


e se avete voglia di guardare i miei altri tulipani, sono nel link della mia firma!

 
Ultima modifica:

jennyg

Aspirante Giardinauta
@magdalena: posso chiederti se sai di che tipo sono i tulipani della tua ultima foto? quelli bianchi e rossi e quelli gialli? mi piacciono veramente tanto:)
 

Sami.1

Giardinauta Senior
COMPLIMENTI TUTTI. domani se riesco facio le foto dei miei tulipani neri, poi stanno facendo i bocci gli allium giganti o almeno credo siano loro
 

magdalena

Giardinauta Senior
certo jennyg :D grazie milleee :love_4:
quelli rosso-bianchi si chiamano tulipani pinocchio e quelli piccolini bianco-gialli sono tulipa tarda!
tutti e due sono della marca Landen.. ollandesi... io li trovo sempre nel supermercato di conad :D
provati anche l'anno scorso sono venuti bellissimi!!!
:love_4:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Magdi molto belli i T.tarda,se spari tutto il caricatore delle fioriture poi..........:D
 

magdalena

Giardinauta Senior
uffff eughy!!! orami stanno finendo...mi manca solo qualche vasetto!!!:cry:
poi si passa ai lilium e gladioli però!!! :food:
 

Andrea88

Giardinauta
ecco il mio vasone finalmente in fiore... mancano i giancinti... credo a giorni fioriranno speriamo!

fkbps3.jpg

6g907b.jpg

14wsol.jpg

10gw5k6.jpg

2hdnr0m.jpg

10773om.jpg
 
Ultima modifica:

Andrea88

Giardinauta
ahah no no è mioooo!! si molto bello tulipani viola e gialli... avevo piatato quache narciso ma non sono spuntati uffff
 

dudino

Aspirante Giardinauta
Fioriture proseguono, un trionfo di Dalie e tanti nuovi boccioli sotto che fanno ben sperare, le violette continuano sulla stessa riga delle immagini precedenti e finalmente dopo i crochi e i tulipani precoci è arrivato il turno dei Narcisi e di qulache tulipano pappagallo.

Le varie fasi del pappagallo

img5487y.jpg


img5486v.jpg


img5514l.jpg


img5512l.jpg


img5511b.jpg


Narcisi vari

img5484.jpg


img5488.jpg


Lo sgorbietto triplo sarà anche delicato ma a me proprio non piace
img5513.jpg


e
 

magdalena

Giardinauta Senior
hehheehehhe teddy se sei indietroo!!! :lol::D

complimentooooniiii!!!!!!!!! dudino sono stupendi!!!! sopratutto i tuoi tulipaniiii!! :hands13:
 
Alto