Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
proprio adesso me ne sono accorto
Magdi come hanno potuto abbattere il tuo castelo di s.......
va bene che prosegue con lo stesso titolo,ma un po' meno consistente
buona sera a tutti
avete delle bellissime fioriture
posso farvi vedere le mie?
ne vado fiera poichè è il primo anno (su due che ci lavoro e che ho un giardino) che riesco a vedere il frutto delle mie fatiche e delle mie scelte
Voi provocate?????? E io ve magno
Ecco l'aggiornamento dei miei bellissssssssimi tulipani (io adoro i tulipani soprattutto quando ono in boccio così) (Foto di ieri)
I miei quest'anno,malissimo:su tre che ne metto sempre nel vaso ne sono venuti fuori massimo due e di una bassezza spaventosa,in pratica non hanno stelo....................
avrei dovuto mettere il cappuccio nero,ma ormai..........................
da cosa dipende secondo voi?
ciao,pat(scusate,parlavo di giacinti!!!)
Voi provocate?????? E io ve magno
Ecco l'aggiornamento dei miei bellissssssssimi tulipani (io adoro i tulipani soprattutto quando ono in boccio così) (Foto di ieri)
A me qualche cinghialotto ha mangiato i tulipani!cat: Per fortuna, solo quelli dell’aiola esterna, non protetta da un ricinto. Non ha toccato però i narcisi e i giacinti, selettivo porco di una miseriaccia…
Ho dovuto spostare quel che rimane dentro il ricinto, ma ormai, mangiate le foglie, è difficile che cresca il fiore...
Il mio vaso a strati al momento ha i crochi tutti secchi ormai, sono fioriti i giacinti, mentre i narcisi al centro sono ancora solo foglie. E gli altri vasi con i tulipani sono molto indietro, foglie belle grandi e verdi ma non capisco perché alcune sono un po' arricciate... forse vogliono più acqua?
Complimenti per le vostre bellissime fioriture...
nia