• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come potare il mio hibiscus syriancus..

miky80

Maestro Giardinauta
tempo fa avevo chiesto come potare il mio cespuglione di hibiscus, ma essendo in fiore mi avete consigliato di aspettare, per la cronaca questo nella foto...
01082009671.jpg

ora ....mi dite come devo provvedere per ridimensionarlo un pochino...sempre che sia il momento giusto...

grazie a tutti come sempre...:love_4:
:Saluto:

-CLAUDIO-

Aspirante Giardinauta
Ciao complimenti molto bello, io aspetterei la caduta totale delle foglie e poi lo ridimensionerei di almeno 50 cm dandogli una forma un pò più regolare!

miky80

Maestro Giardinauta
Ciao complimenti molto bello, io aspetterei la caduta totale delle foglie e poi lo ridimensionerei di almeno 50 cm dandogli una forma un pò più regolare!

secondo me è meraviglioso così....

grazie mille a tutti e due....
vorrei poterlo lasciare così:love:..ma sta invadendo il vialetto:martello2...ho già potato le due spiree e non ho alternativa che intervenire con la forbice anche su di lui...:D

è da almeno tre anni che non ci metto le mani...non è che voglio farlo diventare un cespuglio troppo ordinato(non si troverebbe bene nel mio giardino:ros:).....solo spuntarlo leggermente giusto per evitare ingombri troppo...:hehe:

:Saluto:miky

Alto