• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come livellare il sottofondo del prato

ed1306

Aspirante Giardinauta
Io non ho preso nulla...

Ho preso solo 1 giorno di malattia dal lavoro per seguire che facessero tutto al meglio e quanto piu' livellato possibile.... ripeto un campo da calcio non e' venuto ma sembra molto molto molto meglio...

Io ho solo preso i soldi dalla tasca e pagato...
150 Euro di acconto e 140 di saldo... 10 EURO li ho regalati al ragazzo di fatica...

Forse ho pagato poco perche abbiamo stabilito che mi faranno la manutenzione ordinaria che mi costera' 70 euro mese e verranno 3 volte al mese da Aprile a Ottobre 2 volte mese da Novembre a Marzo....

Quindi forse volevano fidelizzarmi... Sono padre e figlio....
 

ed1306

Aspirante Giardinauta
Vi posso chiedere una cosa che forse vi fara' arrabbiare un po'?

Come faccio a far morire delle piantine di broccoli? :fischio:
 

ed1306

Aspirante Giardinauta
Se le avessi le ferie certo....:fischio:

Comunque era una battuta per dire che non ho preso materiali e nulla per rafforzare la cosa con una battuta....:lingua:
 

iriliu

Giardinauta Senior
Hai fatto un affare sia per il lavoro da 280 euro, sia per il prezzo concordato per la
manutenzione ordinaria ! Infatti anche io penso che ti abbiano fatto un prezzo
basso per il lavoro "grosso", in virtù del "contratto" di manutenzione.

Qui da me due fratelli prendono 100 euro per venire 2 volte al mese ! Il giardino è piccolissimo.
 

giardiniealtro

Aspirante Giardinauta
chiedi a questi due signori se hanno voglia di venire a lavorare in piemonte. ha quelle cifre li assumo io. e non per fare dello sfruttamento, ci guadagnerei ancora bene. ad occhio e croce un lavoro del genere se ti chiedevano il doppio non rubavano niente a nessuno. comunque anche la manutenzione...70 euro, non so quanto sia grande il tuo giardino, ma già solo arrivare da te, scaricare i mezzi di lavoro , eseguirli ed andarsene...non credo che li "arricchisca" poi cosi' tanto !!!! buon per te. ciao
 

ed1306

Aspirante Giardinauta
Infatti il primo preventivo fatto era sopra i 700, e per la manutenzione ordinaria 15 euro ora a persona per minimo 2 persone.

Il secondo preventivo circa 500 euro e per la manutenzione ordinaria 13 euro ora 1 sola persona

Il terzo ha rifiutato i lavoro

Il quarto e' quello che sapete...

Il mio giardino e' 90 mq circa poi attirno alla casa ho varie siepi, alberi da frutto, rampicanti e moto terriccio, pietrisco bianco.... :martello:
 

mega65

Aspirante Giardinauta
Io non ho preso nulla...

Ho preso solo 1 giorno di malattia dal lavoro per seguire che facessero tutto al meglio e quanto piu' livellato possibile.... ripeto un campo da calcio non e' venuto ma sembra molto molto molto meglio...

Io ho solo preso i soldi dalla tasca e pagato...
150 Euro di acconto e 140 di saldo... 10 EURO li ho regalati al ragazzo di fatica...

Forse ho pagato poco perche abbiamo stabilito che mi faranno la manutenzione ordinaria che mi costera' 70 euro mese e verranno 3 volte al mese da Aprile a Ottobre 2 volte mese da Novembre a Marzo....

Quindi forse volevano fidelizzarmi... Sono padre e figlio....

Penso che se anche gli pago l'aereo per l'andata e il ritorno sono ancora più convenienti dei giardinieri che girano nella mia zona:D

Beto tè ,ho quasi invidia:D
 
Alto