• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come inserire video

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Salve a tutti.
Vorrei inserire un video fatto dal sottoscritto tramite un fotovideocamera digitale. Ho imparato nel tempo a postare le foto, ma questa è la prima volta di un video. Se clicco sull'icona "inserisci video" del forum, vengo invitato a inserire l'URL del video, caricato magari su you tube.....ma non ho la minima idea di come si carica un video su you tube.....io zappo la terra!!:fifone2:
Mi potreste aiutare....thks:Saluto:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Devi prima caricarlo su youtube, vimeo, dailymotion, etc quindi fare come nell'immagine allegata (premi bottone cerchiato in rosso e incolli l'indirizzo del video su youtube o altri)

risp.png

In alternativa devi caricare il video da qualche parte (dropbox, mega, gdrive, etc) e incollare il relativo link qua

cigolo

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Aspettate.....sto partorendo il fardello. A breve il seguito di "Roma città aperta"......:rolleyes:

Alto