• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come iniziare?

Donghenaro

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, mi sono nate da seme in vaso due piantine di vite. Vorrei lasciarle dove sono e farne un bosai. Non ho pero alcuna nozione di come procedere. Le piantine adesso sono alte 4=5 cm. Qualcuno puo' darmi qualche istruzione?
Grazie.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
per ora lasciale dove sono.
appena è il periodo ( che visto da dove scrivi non lo so di preciso...) rinvasale in vasetti singoli per farle crescere liberamente e farle ingrossare.
 

mazinga

Master Florello
Salve a tutti, mi sono nate da seme in vaso due piantine di vite. Vorrei lasciarle dove sono e farne un bosai. Non ho pero alcuna nozione di come procedere. Le piantine adesso sono alte 4=5 cm. Qualcuno puo' darmi qualche istruzione?
Grazie.

non preoccuparti chiedi a Franco e vai sul sicuro:eek:k07:
 
Alto