• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come fare il mio Curriculum Vitae

rondinella

Giardinauta
devo chiedervi un consulto
dato che sono senza lavoro da alcuni mesi e alla ricerca di una occupazione ho pensato di rifare il CV secondo dei criteri + moderni (l'ultimo CV lo avevo fatto 5 anni fa)
adesso come funziona? si fa il CV europeo o qualcosa del genere giusto?

mi date una dritta? c'è un sito con un modello predefinito standard che posso guardare?
l'ultima volta ero l'unica che aveva un CV personale... tutti gli altri lo avevano praticamente identico anche nell'inpaginazione... e non mi è piaciuto

p.s. sto facendo un corso per poter poi compilare le dichiarazioni dei reddditi... meglio che niente, anche solo per tenere la testa occupata.
ma secondo voi se poi mi prendono per quei 3 mesi quanto mi pagheranno :confused: ?
siamo in 10 a fare il corso ma alle ns domande non hanno proprio risposto dicendo che devono ancora inquadrare i profili....
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Bene, un'altra disoccupata come me!!!
Io lo sono da più di un anno...trovare un lavoro part-time è proprio impossibile...!!!
Cmq, per il curriculum io non presento quello europeo perchè è molto schematico, io guardo un pò dei modelli sul web, prendo spunto e poi alla fine lo faccio un pò di testa mia...anche perchè poi io non ho una grande esperienza lavorativa...
per esempio qua:http://www.orientamento.it/orientamento/6a.htm

per il corso per le dichiarazioni dei redditi, non saprei...
 

rondinella

Giardinauta