Ciao a tutti
Come da titolo mi ritrovo nel prato un avvallamento di forma ovale di circa 2 mt x 1 mt profondo al centro un 10 cm - causa assestamento terreno riportato ad inizio primavera.
leggendo i vari 3d ho visto che si può aggiungere fino a 1-2 cm per stagione ma così passerebbe un po' troppo tempo...
Allora pensavo di fare un intervento 'drastico' di riempimento ma non so se è meglio
1) Rimuovere l'erba attuale, coprire e livellare la buca, seminare nuova erba
2) Coprire l'attuale erba con terriccio e poi seminarci sopra la nuova erba
3) Cercare di rimuovere lo strato di erba tipo rotolo, aggiungere terriccio sotto da portare a livello, rimettere il tappeto rimosso
4) Altra soluzione...?!?!?
La seconda domanda, considerando cha abito in Piemonte - Cuneo, è :
a) Lo faccio adesso
b) aspetto questa primavera
Grazie a tutti
:Saluto:
Come da titolo mi ritrovo nel prato un avvallamento di forma ovale di circa 2 mt x 1 mt profondo al centro un 10 cm - causa assestamento terreno riportato ad inizio primavera.
leggendo i vari 3d ho visto che si può aggiungere fino a 1-2 cm per stagione ma così passerebbe un po' troppo tempo...
Allora pensavo di fare un intervento 'drastico' di riempimento ma non so se è meglio
1) Rimuovere l'erba attuale, coprire e livellare la buca, seminare nuova erba
2) Coprire l'attuale erba con terriccio e poi seminarci sopra la nuova erba
3) Cercare di rimuovere lo strato di erba tipo rotolo, aggiungere terriccio sotto da portare a livello, rimettere il tappeto rimosso
4) Altra soluzione...?!?!?
La seconda domanda, considerando cha abito in Piemonte - Cuneo, è :
a) Lo faccio adesso
b) aspetto questa primavera
Grazie a tutti
:Saluto: