• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non ci credo... non riesco a caricare le foto...

Q

quetzali

Guest
Sono qui da mezz'ora, rinuncio !
Ho caricato 9 foto, non sapevo non si potesse, e dopo averle caricate tutte e composto il messaggio ho avuto una risposta che mi diceva che non era possibile caricare su un messaggio più di 8 foto. Quindi ho rifatto i messaggi, dividendo le foto in 5 e 3 nei due messaggi, ed ho ripetuto il procedimento ma... evidentemente il server non ha mantenuto le foto caricate precedentemente... posso fare una prova ?

canarie8_72

Q

quetzali

Guest
Niente da fare... dovrei ricaricarle tutte...

:( :( :(

mi spiace per avere intasato inutilmente di msg il forum...

scusate, magari quando ho più tempo ci riprovo...

però, che traffico caricare le foto in questo modo... no ? :rolleyes:

C

Constance Spry

Guest
nessun intasamento Quetzali, anzi, meno male che sei passta tu con qualche nuovo post: oggi il piatto piange!

Q

quetzali

Guest
Ma sono 9 foto !

Oggi riprovo... avevo preparato anche le didascalie... :(

Mi sa che preparero' una minipaginina web, così sono sicura che funziona e faccio prima...
:rolleyes:

grazie cmq per la tua offerta di aiuto, sei stato gentile !

ciauuuuuu

Alto