• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori

Letizia01

Giardinauta Senior
ci sono per caso siti che vendono piantine di asclepia per corrispondenza?
Ciao Kosmos, nn ricordo più chi mi ha fatto conoscere questo sito , ma dagli un'occhiata tu, perchè con l'inglese sai che nn ci capisco molto :storto:
Puoi corrispondere in italiano (forse Jacopo mi aveva detto che il viviasta è straniero, ma si è trasferito a Roma :rolleyes: )

Ultima modifica:

Orazio Baglieri

Giardinauta
Letizia01 ha scritto:
WOOOOOOOW!!:surp: :surp: :surp: :surp:
Orazio, posso chiederti cos'è che nn coltivi?? :lol: :lol:
Hai delle piante magnifiche!!!:hands13:
Qualche volta devo venire a casa tua ad ammirare queste meraviglie...:ciglione:
Ultimamente mi è presa la passione per le Asclepiadacea (grazie Paola :love_4: )
Le mie modeste <<meraviglie >>ringraziano ( Come direbbe qualcuno.) e ti aspettano.

K

Kosmos

Guest
Letizia01 ha scritto:
Ciao Kosmos, nn ricordo più chi mi ha fatto conoscere questo sito , ma dagli un'occhiata tu, perchè con l'inglese sai che nn ci capisco molto :storto:
Puoi corrispondere in italiano (forse Jacopo mi aveva detto che il viviasta è straniero, ma si è trasferito a Roma :rolleyes: )

sisi, url interessante, è nei preferiti, appena posso mi metto in contatto con lui... tnx :love_4:

Letizia01

Giardinauta Senior
Orazio ha scritto:
Le mie modeste <<meraviglie >>ringraziano ( Come direbbe qualcuno.) e ti aspettano.
Ok...sono ansiosa di vedere la tua "jungla" :ciglione: :ciglione:
Ho visto le foto dell'album e sono rimasta basita... :embarrass :embarrass Ma dove lo trovi il tempo per occuparti di tutte queste piante?? :surp:

Kosmos ha scritto:
sisi, url interessante, è nei preferiti, appena posso mi metto in contatto con lui... tnx :love_4:
Prego!!:eek:k07: :love_4:

Alto