• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori!!!!!! Sevillanos........

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Muchas gracias , bellissime foto. I vestiti sono veramente belli e come dice Commellina la ragazza in rosso a cavallo con il telefonino................:martello:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissimi i vestiti e bellissime le muchache:)
ora capisco perchè ti piacciono le spagnole......:D
Giuseppe:love_4:

:lol::lol::lol:sei terribile Raggio......si, devo riconoscere che la donna Spagnola, è molto... come dire, mhmhmhmhm muy caliente!!!! e mi piace quel carattere, ma le donne Italiane non hanno NULLA da invidiare a nessuna, anzi.......

Un beso e un abbraccio, y...QUIDATE!!!!!!

mgrazia

Florello
ragazzi vi siete fatti gli occhi belli..ma che belle ragazze...ma poi metti un po' di muciacio..che mi faccio anch'io gli occhi belli..ciao giuseppe..mg

silvia60

Florello
VI MOSTRO UN PO DI FOTO DELLA FIERA DI SIVIGLIA
RECENTEMENTE TRASCORSA.............SENZA COMMENTI, SOLO FOTO!!!!

LagosAlgarve285.jpg

LagosAlgarve284.jpg

CONTINUA........
Direi che questi ragazzetti non sono niente male!
Il più carino è quello con la camicia azzurra......e mi sembra di aver visto qualche cavaliere Muy bonitos....:ciglione:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ragazzi vi siete fatti gli occhi belli..ma che belle ragazze...ma poi metti un po' di muciacio..che mi faccio anch'io gli occhi belli..ciao giuseppe..mg

Ma io, mgrazia, non faccio distinzioni, è capitato di fotografare più donne:ciglione::lol:

Direi che questi ragazzetti non sono niente male!
Il più carino è quello con la camicia azzurra......e mi sembra di aver visto qualche cavaliere Muy bonitos....:ciglione:

Ma daiiii, con tutte quelle belle donne, anche vestite di flamenco, te che guardi?! un muchacho che non è neppure vestito con gli abiti tipici....:martello2:lingua:

eh sisi hai detto bene....molto belle ste due giovincelle...niente male davvero

Son daccordo:lol:

Vedi giovincelle con la camicia azzurra?

:lol::lol: Te ne esci sempre con la tua ehhhh!!!!!!!!

Silvia, buongustaia

Che vuol dire?!, che sono carine quelle due muchache?! cioè quoti?:ciglione:

silvia60

Florello
Silvia, buongustaia:D
Quando ci vuole...ci vuole!:smok:
Ma daiiii, con tutte quelle belle donne, anche vestite di flamenco, te che guardi?! un muchacho che non è neppure vestito con gli abiti tipici....:martello2:lingua:

Ma cosa hai pensato Geppo :eek: il mio è cuore di mamma.....il muchacho potrebbe essere mio figlio! :rolleyes::ciglione:
E poi se vuoi che guardi qualcuno in "costume" sai quello che devi fare!:lol::lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Cavoli.....ci hai messo un sacco di tempo a postarla....di solito non si finisce neanche di chiederlo che sei già in mostra!:lol::lol:
Quanto devo insistere?:ciglione:chiamo Desi? Permalosa?:lol:

Subito, a richiesta carissima:D:lol:

Poi, sia il personaggio, che il posto sono esuberanti, allora postiamo subito:froggie_r.....

Silvia, tu credi che così facendo, mi odieranno vero???!!!!:(

Comunque, se vuoi ti posto anche quella che ho fatto nella spiaggia nudista eh!!!!! quei paesaggi erano ancora più belli di questa spiaggia......

Alto