• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rodin..Dalí e la Chiesa del Salvador!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Stamattina, essendo venerdì per me!!!! sono andato a vedere l'esposizione di un grande scultore della taglia di Rodin, con le se immense sculture per strada a Siviglia, siiiiiii per strada non in un consueto museo...c'erano anche alcune di Dalì, e approfittando, hofotografato anche per voi naturalente, la Chiesa del Salvador, che, secondo i miei gusti e di tanti altri, è la più bella di Siviglia di un Barocco meraviglioso.....

Buona visione!!!!!

DSCF6730.jpg


DSCF6731.jpg


DSCF6732.jpg


DSCF6733.jpg


DSCF6739.jpg


DSCF6737.jpg


DSCF6740.jpg


DSCF6744.jpg


DSCF6742.jpg


Adesso vi posto una foto per farvi vedere le misure della statua, io misuro quasi un mtro e ottanta....

DSCF6753.jpg



continua.....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
devo essere sincera... sono belle ma incutono timore... ma te con la felpa "torino" a Siviglia sei speciale!!!!! ;):)

Sai Angel, effettivamente mostrano timore, anche se.... rappresentano sei eroi della guerra dei cento anni!!!!

E in quando alla felpa del Torino, non è della città di Torino, ci mancherebbe...ma del grande Toro, Il Toro calcio, la mia squadra del cuore, da sempre....e per sempre, lo porto con me ovunque, con orgoglio!!!!!

Ciao Grazie....
 

desi655

Florello
le arance....sono tutte belle arancioni ora....il tempo...splendido e caldo....Siviglia...:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Sembra già cosi lontana!!!!
(scusa Giuseppe se ho notato lo sfondo delle tue foto ma come non ricordarsi della splendida Siviglia??)

A parte questo grazie del reportage,statue davvero molto belle e particolari!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
le arance....sono tutte belle arancioni ora....il tempo...splendido e caldo....Siviglia...:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Sembra già cosi lontana!!!!
(scusa Giuseppe se ho notato lo sfondo delle tue foto ma come non ricordarsi della splendida Siviglia??)

A parte questo grazie del reportage,statue davvero molto belle e particolari!

Desiiiiiiiiiiiiii:hands13: caldo????? Stamattina 25º alle 12...nella calle Sierpes, la gente passeggiava a mezze maniche, sole...a gogo....:lol::lol:

Sono sempre qui io....quando volete già sapete:)
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissime e quotone a Desi!!!! Anch'io ho notato la gente senza giaccone :cry::cry::cry:

Comunque, Giuseppe, veramente belle :flower:


Ehhhh si Flower....Siviglia in questo periodo è meravigliosa, clima perfetto per andare in moto e sorseggiare birra in piazza, con una tapas:eek:k07:

Faceva caldo stamattina, anche se,per mercoledì hanno detto che la temperatura scenderà di almeno 5º...
 

nicola71

Guru Giardinauta
Sai Angel, effettivamente mostrano timore, anche se.... rappresentano sei eroi della guerra dei cento anni!!!!

E in quando alla felpa del Torino, non è della città di Torino, ci mancherebbe...ma del grande Toro, Il Toro calcio, la mia squadra del cuore, da sempre....e per sempre, lo porto con me ovunque, con orgoglio!!!!!

Ciao Grazie....

:D io torino pensavo ad un diminutivo di toro,torino,toro piccolino:D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E adesso vi mostro una perla di chiesa Barocca, ristrutturata e finita circa un mese fa.....una bellezza, vista da fuori!!!!

DSCF6755.jpg


DSCF6756.jpg


DSCF6758.jpg


DSCF6759.jpg


Domani la visiteremo dentro.....ciao:Saluto::D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
La Cattedrale dentro........


DSCF6796.jpg


Non è l'organo della Cattedrale di Siviglia, che è uno dei più grandi al mondo, ma vi assicurro che anche questo...è immenso!!!

DSCF6792.jpg


uno degli altari, ce ne saranno almeno una ventina se non di più....

DSCF6790.jpg


DSCF6789.jpg


DSCF6788.jpg


DSCF6786.jpg


Fuori nel Patio, si nota che prima era una moschea!!

DSCF6776.jpg


Notate sotto, la parte Araba, mentre sopra quella Cristiana

DSCF6775.jpg


E per finire, vi mostro uno dei tantissimi Azulejos, che adornano la città di Siviglia....

Sevilla....que maravilla.

Una vista di aranci...ce ne sono di mille sparsi per la città....

DSCF6723.jpg


DSCF6802.jpg
 
Ultima modifica:
Alto