Bellissimi i vestiti e bellissime le muchache
ora capisco perchè ti piacciono le spagnole......
Giuseppe:love_4:

sei terribile Raggio......si, devo riconoscere che la donna Spagnola, è molto... come dire, mhmhmhmhm muy caliente!!!! e mi piace quel carattere, ma le donne Italiane non hanno NULLA da invidiare a nessuna, anzi.......Muchas gracias , bellissime foto. I vestiti sono veramente belli e come dice Commellina la ragazza in rosso a cavallo con il telefonino................:martello:

Direi che questi ragazzetti non sono niente male!VI MOSTRO UN PO DI FOTO DELLA FIERA DI SIVIGLIA
RECENTEMENTE TRASCORSA.............SENZA COMMENTI, SOLO FOTO!!!!
![]()
![]()
CONTINUA........
eh sisi hai detto bene....molto belle ste due giovincelle...niente male davvero.![]()
Direi che questi ragazzetti non sono niente male!
Il più carino è quello con la camicia azzurra......e mi sembra di aver visto qualche cavaliere Muy bonitos....:ciglione:
ragazzi vi siete fatti gli occhi belli..ma che belle ragazze...ma poi metti un po' di muciacio..che mi faccio anch'io gli occhi belli..ciao giuseppe..mg

Direi che questi ragazzetti non sono niente male!
Il più carino è quello con la camicia azzurra......e mi sembra di aver visto qualche cavaliere Muy bonitos....:ciglione:
eh sisi hai detto bene....molto belle ste due giovincelle...niente male davvero

Vedi giovincelle con la camicia azzurra?

Te ne esci sempre con la tua ehhhh!!!!!!!!Silvia, buongustaia
Quando ci vuole...ci vuole!:smok:Silvia, buongustaia![]()
Ma daiiii, con tutte quelle belle donne, anche vestite di flamenco, te che guardi?! un muchacho che non è neppure vestito con gli abiti tipici....:martello2:lingua:

Ma cosa hai pensato Geppoil mio è cuore di mamma.....il muchacho potrebbe essere mio figlio!
:ciglione:
E poi se vuoi che guardi qualcuno in "costume" sai quello che devi fare!![]()
:martello2:martello2, che me frega, basta che vince a RomaGrazie a te Giuseppe oggi sono stata all'estero....e ho imparato una bella tradizione!!
Bella esperienza, davvero!
Comunque, non me lo dire due volte, che eseguo subito:martello2:martello2, che me frega, basta che vince a Roma
k07:
:ciglione:Cosa devo dire due volte?..........ahhhhhh che sai quello che devi fare.......costume......OPS! L'ho detto due volte!:ciglione:
k07:

L'hai voluta te........
![]()
e se insisti, posto anche quelle che ho fatto nella spiaggia nudista:ciglione:![]()

Cavoli.....ci hai messo un sacco di tempo a postarla....di solito non si finisce neanche di chiederlo che sei già in mostra!
Quanto devo insistere?:ciglione:chiamo Desi? Permalosa?![]()