• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di un inverno meraviglioso

di mauro rosario

Master Florello
4ku0s8.jpg

carne

Florello Senior
noooooo, tutti quei fiori sul limone...mandamene un po' dai che adoro quel profumo. Io ho una sola pianta e quando se ne apre uno lo sento ancora prima di vederlo così, poi lo cerco. L'anno scorso ne aveva fatti tantissimi, quest'anno sono meno, forse ne farà verso giiugno. Sempre meraviogliose le tue foto con soggetti così belli

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Carne questi sono fiori di arancia amara ,come ogni hanno sono pieni di fiori l'odore è qualcosa di fantastico che inebria l'aria soprattutto al calar della sera ,e mi domando se il paradiso è proprio quì ?????

dhbujp.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Dolcechiara in questo periodo lo spettacolo è meraviglioso ,solo che sono indietro con i lavori ho parecchie piante con intorno l'erba Eccone uno

jb3axh.jpg

Alto