• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di un inverno meraviglioso

di mauro rosario

Master Florello
241juhx.jpg
 

opuntya

Maestro Giardinauta
complimenti:hands13: bellissime fioriture!!! sei fortunato a poter già ammirare tanti bei colori,beato te.Quì da me è appena andata via la neve e il giardino è come paralizzato dal freddo,meno male che da qlc gg fa' capolino un tiepido solino:)
ciao
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Rosario che facciamo tu continui a postare meraviglie e io continuo a darti preferenza ?:lol:o é sottinteso ?:lol:Ma da te il freddo non ha fatto danni? io ho perso molte piante purtroppo.:Saluto:
 

di mauro rosario

Master Florello
Opuntya qui il freddo dura pocchissimi giorni di neve difficilmente ne vediamo e quando succede è un evento bellissimo,cmq l'unico problema qualche gelata ma anche questa è raramente,quindi le fioriture non finiscono quasi mai
rsh92v.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Dolce li a Palermo avete avuto la neve ,mentre qui la neve la vediamo solo sull'etna che ci fa da riparo, il mio giardino si trova a 550 metri sul livello del mare ,quindi c'è un combattimento delle forze della natura tra caldo e quello che si può dire freddo , risultato temperature ottimale che possono solo fare bene alle piante,ciao
2l8yzyd.jpg
 
Alto