• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori dell'autunno di Green

Green95

Fiorin Florello
Alcune foto dei miei colori autunnali
una cosa strana,acer saccarinum che non ha mai fatto foglie rosse,ah i rami indipendenti :lol:
24112011413.jpg
Le foto seguenti son tutte di Liquidambar,bellissimi :love: 24112011414.jpg 24112011415.jpg 24112011417.jpg 24112011418.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Che bei colori,Green! :hands13:Hai partecipato al concorso autunnale?:confuso:

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao Green...ho visto le foto, ma so per esperienza che non rendono come vederle dal vivo...le tue piante saranno più "bellissime" di quello che si vede!!:hands13:

Non riesco a vedere però gli allegati dell'ultimo post:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Ma che bello,Green,quanto spazio e soprattutto molto ben curato,complimenti!!!:hands13::hands13:

Green95

Fiorin Florello
Grazie ancora!!
@Nata: la "rosellina rossa" fa parte di quella fila di rose che ho fotografato,quando son in piena fioritura sono stupende!!!
@Carne: non riesco a togliere i polloni(hanno le radici troppo lunghe :baf:) sennò te ne avrei mandato uno :embarass:

steff

Florello
Hai capito Green !!! complimenti eh ...grazie a te ho identificato la Cassia ,avevo preso i semi dai bacelli da una recinzione ma non sapevo il nome della pianta .

Alto