Sì, ma io me lo sono trovata nel letto togliendo le lenzuola stamattina; in pratica ci ho dormito con
Vedi l'allegato 385973
dat... in fatto di compagni di letto hai dei gusti davvero strani. prrrrrrrrrrr
Sì, ma io me lo sono trovata nel letto togliendo le lenzuola stamattina; in pratica ci ho dormito con
dat... in fatto di compagni di letto hai dei gusti davvero strani. prrrrrrrrrrr
Ciao Datura purtroppo può capitare solo con le zanzariere non entrano.
sei troppo simpaticaQuesto passa il convento!!!!!!
Madonna: io sono tremendamente aracnofobica!Devi sapere che prima di venire ad abitare in campagna mi terrorizzavano persino le falene che entravano dalle finestre attratte dalla luce. Ero capace di mettere la testa sotto le lenzuola fino a che il caldo e la sensazione di soffocamento mi rendevano coraggiosa e rischiavo il tutto per tutto tirando fuori la testa sempre, però, con l'orecchio teso a percepire un qualche batter d'ali!!!!
La prima notte che ho dormito nella casa dove vivo ora, dormire è un parolone, mi sono andati gli occhi al soffitto e ho visto ben 3 ragni che se ne stavano, peraltro, per i fatti loro: ho passato la notte sul divano in soggiorno!!!!
Adesso li chiamo per nome e se ne manca uno sono dispiaciuta (come se fosse possibile distinguere un ragno dall'altro!!!!). Quelli sottili, però, non quelli di una certa consistenza e magari anche pelosetti. Quelli cerco di prenderli e li rimetto in giardino,
D'altronde sento di essere io ad aver invaso il loro territorio!!!!
....era almeno fascinoso, il vicino????? :LOL:La cosa divertente è che ho chiamato il mio vicino per riportarla fuori!
Da allora gli sono scaduta
Eh... no! Nessun vicino carino....era almeno fascinoso, il vicino?????
Sì! Sono disgustosissime! Ma almeno ora le riesco a cacciare fuori da sola!Chanis ma le cimici fanno schifo e puzzano...sono disgustose anche io le odio