ciao,ma toglimi una curiosità Ladyoscar.....
hai intitolato la discussione con il nome del predatore Cryptolaemus Montrouzieri e non sapevi cosa fosse e li butti via? ma chi te lo ha detto quel nome e come mai non hai cercato in rete prima di buttarne alcuni?
quelle bianche con le zampette dovrebbero essere larve di Cryptolaemus montrouzieri,un predatore vorace e,fra l'altro,costosissimo quando si acquista online.Leggi anche sulla ricerca "tutto" e vedi la storia di questo buon animaletto.
Per essere sicura cerca su google>immagini il nome Cryptolaemus montrouzieri e troverai tante foto.
http://www.google.it/search?q=Crypt...Q&biw=1024&bih=655&sei=Py7aT6OMG4OC4gThvPyNAw
Praticamente hai oro nelle piante
E io invece cosa avevo detto? :squint:
Niente di faticoso, tranquillo, solo mi sembrava di essere stata saltata a piè pari visto il tuo messaggio "sensazionalista"; io in questi casi, se voglio ribadire il messaggio corretto di un utente che ha risposto prima di me, premetto il mio messaggio quotando l'utente precedente, tutto qua, solo un modo di fare diversochiedo scusa,ma una discussione finisce quando un utente risponde per primo?
se rileggi,vedrai che tra me e Guaresk ci sono stati una decina di post,e cosa dovevo fare non rispondere perchè avevi gia' risposto te??
scusami eh,ma proprio faccio fatica a comprendere talvolta.