• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

clematis

G

gamp

Guest
salve sono Paola da quest'anno ho un giardino ed apprezzo quanto e' bello curarlo ed abbellirlo un ottimo antistress insieme ai miei amici animali. Ma essendo inesperta ho tanto da imparare ad esempio le mie clematis stanno facendo le foglie gialle dal fondo una si ee seccata del tutto cosa puo' essere successo??? :(

M

mirtillo

Guest
Le clematis amano avere radice all'ombra e resto al sole.. il sole alla radice può ucciderle, forse è questo il problema, oppure c'è una malattia che fa seccare e morire velocemente una parte della pianta, ti conviene tagliare tutto ciò che è secco... comunque altri ne forum ne sanno mmmolto più di me.... Ciao!!!

Alto