• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Clematis armandii

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Eccola!!!
i primi fiori della mia armandii

3374907773_d1ecde4985_b.jpg
 

danico

Aspirante Giardinauta
è veramente splendida!!:hands13:
ma vedo che tu sei comunque circondato dal verde! beato! :ciglione:
dove è ponte san nicolò?? :confused:
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
que varieta e la tua ,la mia è una apple blossom almeno credo ,pero la tua mi pare che ha il fiore doppio
rimg0130.jpg


rimg0134.jpg


rimg0135.jpg
 
R

Riverviolet

Guest
E' in fiore anche la mia, profumo di mandorle e vaniglia, ma la Rubens la strabatte a profumazione e secondo me, anche in bellezza.
2009_03180028.jpg


2009_03180027.jpg
 

Maria42

Apprendista Florello
E' in fiore anche la mia (la tengo in vaso)! Purtroppo è in una parte del terrazzo esposta al vento e le foglie sono rovinate, come quelle che si vedono nella foto di River! Ma sono comunque piante meravigliose ed il profumo è dolcissimo! Quest'anno è al suo secondo anno, è piena di fiori anche se alcuni stentano ad aprirsi bene!
 

Dinka

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Una domanda per Maria: che esposizione ha la tua clematis armandii? Te lo chiedo perché sono di Torino anch'io e la mia sta facendo i boccioli solo ora...e, tra l'altro, mi sembrano pochini. :(

Magari la tua ha più anni...io l'ho comprata solo a settembre dell'anno scorso. E' cresciuta tantissimo e sembra stare bene anche se è in vaso però mi sa che mi farà pochi fiorellini...
 
Alto