• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

clematide armandii

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie Alex, grazie Mor e piccola Flò ,sono molto contenta di questa fioritura un pò più abbondante degli altri anni e dopo un inverno piuttosto lungo al suo piede comunque resiste una talea che nell'autunno del 2009 avevo piantato dopo che si era rotto un rametto,di cui non avrei scommesso neanche un centesimo

irideblu

Giardinauta
woowwww belllaaaa!!! per le mie mi sa che devo aspettare ancora almeno un mesetto... Mrs.Cholmondeley e Piilu .-)

Alex81

Master Florello
le mie talee (3o4) le ho portare dentro e trapiantate da poco. . .quanto dovrò aspettare per una tale meraviglia?! a casa mia ci son solo CLEMATIS. . . io le AMO :love: ma son tutte al primo max secondo anno e lasciano poco sperare di arrivare ad una tale meraviglia-. . .spiega bene tutta la loro cronostoria...dai sù chevvorrai mai avere di meglio da fare :D
Grazie Alex

Lubimari

Giardinauta Senior
ciao Alex ,la cronostoria della Armandii te l'hò mandata in mp ,opss..leggo che anche tù hai fatto talee teniamoci in contatto per scambiarci i pareri ed esperienze .grazie Antonella ,Iride e Maria è vero quest'anno la Armandii ha superato ogni più rosea aspettativa

Lubimari

Giardinauta Senior
Ok Alex daccordo se mi riesce è tua!!!
Marco ,chissà che fine fece ...... oddio mi sono dimenticata qualcosa??????????????in questi ultimi tempi la mia memoria se non stimolata si perde nel perdersi e ti chiedo scusa troppi pensieri !!!!
grazie Micia cara ,fra un pò arriva anche il glicine che sta preparandosi ad una fioritura super, bacione

Alex81

Master Florello
Ok Alex daccordo se mi riesce è tua!!!
Marco ,chissà che fine fece ...... oddio mi sono dimenticata qualcosa??????????????in questi ultimi tempi la mia memoria se non stimolata si perde nel perdersi e ti chiedo scusa troppi pensieri !!!!
grazie Micia cara ,fra un pò arriva anche il glicine che sta preparandosi ad una fioritura super, bacione

grazie.... metterei clematis ovunque io :D

Lubimari

Giardinauta Senior
fantastico!!!!! mi piace,si perchè oltre a fare fioriture spettacolari non sono delicate ,se poi le fioriture sono alternate sai che meraviglia ! che giardino!!!!!!!!!!!!!!!

Alex81

Master Florello
io sto facendo l'esperimento del balcone ma per i risultati dovrò aspettare ancora almeno fino all'anno prossimo perchè una è andata e le due in angolo devono coprire un bel po prima di toccarsi e in mezzo c'è una passiflora al primo anno. . .ma ne ho attaccate via a tutti gli ulivi e tronchi di qualsiasi tipo :lol: na jungla :lol:

Lubimari

Giardinauta Senior
bravo Alex ,il balcone è un ottimo inizio ......ma come fai a farci stare tutto????????????????????

Alto